Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maestropaolino
[quote name="Shion91" post=5527127]Ciao ragazzi vorrei provare la rom, ho però prima due domande:
1)Anche in quest' ultima v7 manca l' italiano nella tastiera? se si cosa devo fare esattamente per inserirlo?
2)Al momento monto la viper, e con molta probabilità ci tornerò per la presenza di alcuni tweaks per me indispensabili, vorrei sapere cosa devo backuppare in TWRP per poter ripristinare la viper esattamente allo stadio in cui la lascio prima di flashare questa? Mi basta fare il nandbackup automatico o selezionare alcune voci manualmente?
Basta fare il backup automatico ( boot, data, system ) e con il ripristino avrai esattamente la rom come l'avevi lasciata.
Per curiosità quali sono i tweaks della Viper a cui non vorresti rinunciare ? Te lo chiedo perchè con l'Xposed installer e il Sense ToolBox io ho messo a puntino la mia Liberty ( così come avevo fatto anche con la Maximus ).
Paolo[/QUOTE]
-1 scomparsa orologio su appdrawer
-2attivazione bordi per la statusbar per aprire direttamente i toggles
-3 multitasking tenendo premuto tasto destro, menu se premuto normalmente.
-4 collegamento rapido alle impostazioni in alto abbassando la status
-5 notifiche sulla lockscreen anche di app di terze parti oltre che per chiamate ed sms
-6 possibilità di modificare valori minfree
-7 possibilità di organizzare ordine toggles
-8 fake IMEI
Posso fate tutto con i tool sulla liberty?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Shion91
-1 scomparsa orologio su appdrawer
-2attivazione bordi per la statusbar per aprire direttamente i toggles
-3 multitasking tenendo premuto tasto destro, menu se premuto normalmente.
-4 collegamento rapido alle impostazioni in alto abbassando la status
-5 notifiche sulla lockscreen anche di app di terze parti oltre che per chiamate ed sms
-6 possibilità di modificare valori minfree
-7 possibilità di organizzare ordine toggles
-8 fake IMEI
Posso fate tutto con i tool sulla liberty?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
1 In questo momento non ce l'ho ma non ricordo se è un opzione della rom o da moduli Xposed
2 Non ho capito bene, ma io i toggles ce li ho orizzontali e quindi sempre disponibili.
3 Ci ho messo parecchio a capire come ma ora non solo ho il menu sul tasto recent ( e recent con pressione prolungata ) ma mi sono messo anche il menu nella home
4 Non ne ho bisogno perchè accedo col menu in home
5 Non lo uso ma mi sembra di aver letto di qualche modulo che lo faccia
6 Questo non l'ho trovato ( ma non l'ho neanche cercato )
7 Questo di default dalla rom stessa
8 Non lo uso ma credo si possa trovare un tool, ma non ne sono sicuro ( a che ti serve ? )
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Scusate, ma ho bisogno di chiarimenti,
Io ho la Maximus ed è una bomba, però vorrei provare questa.
Primo, è all' altezza in termini di stabilità...???
Secondo, per installarla che devo scaricare...solo il link postato e flasciarlo...???
Grazie per l'aiuto
-
8 A giocare ad asphalt, ho istallato una mod con soldi illimitati tempo fa per provare qualche macchina, e una volta mio cugino ha giocato in multigiocatore online, così gameloft ha bannato la mia imei dal gioco ahahah. Ad ogni modo riguardo ai miei dubbi iniziali, sulla lingua e sul backup, sai darmi qualche chiarimento?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Jdhogg77
Scusate, ma ho bisogno di chiarimenti,
Io ho la Maximus ed è una bomba, però vorrei provare questa.
Primo, è all' altezza in termini di stabilità...???
Secondo, per installarla che devo scaricare...solo il link postato e flasciarlo...???
Grazie per l'aiuto
Full wipe e installi. Ricordati che non è rootata quindi bisogna installare supersu a manina.
La rom è stabile e fluida ( finalmente ), certo non è perfetta come la Maximus, ha qualche piccolo bug come per esempio la radio fm che non va, l'hdmi mi sembra che non funzioni. Comunque di quello che uso io funziona tutto a dovere e come ho già scritto con l'Xposed installer e il Sense ToolBox la personalizzi come meglio credi.
Quote:
Shion91
8 A giocare ad asphalt, ho istallato una mod con soldi illimitati tempo fa per provare qualche macchina, e una volta mio cugino ha giocato in multigiocatore online, così gameloft ha bannato la mia imei dal gioco ahahah. Ad ogni modo riguardo ai miei dubbi iniziali, sulla lingua e sul backup, sai darmi qualche chiarimento?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Sulla lingua della tastiera in effetti c'è solo l'inglese, ma so di altri che hanno preso la lingua italiana da altre rom ( maximus o viper ) e inserita manualmente nella giusta directory ( funziona ) mentre sul backup ti avevo già risposto: si basta un semplice backup in recovery per ripristinare tutto come prima.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Full wipe e installi. Ricordati che non è rootata quindi bisogna installare supersu a manina.
La rom è stabile e fluida ( finalmente ), certo non è perfetta come la Maximus, ha qualche piccolo bug come per esempio la radio fm che non va, l'hdmi mi sembra che non funzioni. Comunque di quello che uso io funziona tutto a dovere e come ho già scritto con l'Xposed installer e il Sense ToolBox la personalizzi come meglio credi.
Paolo
Grazie per la risposta, ora sto scaricando la V7, poi penserò se flasciarla oppure aspettare ancora un pò.
Ultima domanda, per non perdere le applicazioni che ho scaricato (alcune a pagamento) che tipo di procedimento devo seguire...???
-
Quote:
Jdhogg77
Grazie per la risposta, ora sto scaricando la V7, poi penserò se flasciarla oppure aspettare ancora un pò.
Ultima domanda, per non perdere le applicazioni che ho scaricato (alcune a pagamento) che tipo di procedimento devo seguire...???
Nessuno.
Se hai abilitato il backup dall'account Gmail fa tutto in automatico.
Giusto per scrupolo puoi fare un backup della app con Titanium Backup o altre app simili così puoi ripristinare le eventuali app mancanti.
Paolo
-
Provata e tornato alla Viper in tempo zero: laggosa con diverse perdite e pochi aspetti positivi in più...
-
Quote:
maestropaolino
Aggiornato il thread ( un po in ritardo :p )
Liberty v7:
- All patches combined
- Added option to install radio in aroma
- Unsecure adb -pirlano
-
Quote:
Ceyloom79
Provata e tornato alla Viper in tempo zero: laggosa con diverse perdite e pochi aspetti positivi in più...
Se hai provato l'ultima versione (la 7) che ho postato io in effetti sembra non funzionare a dovere. Anch'io noto un po' di lag che prima (v6b) non avevo.
Ho letto su xda che anche altri hanno riscontrato questo problema. Basta flashare di nuovo la patch v6b per fixare la rom. Domani provo personalmente e ti dico.
Paolo
update
confermo che sulla v7 bisogna flashare di nuovo la patch di Pirlano ( v6b ) e tutto va una meraviglia.