Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maestropaolino
Se hai provato l'ultima versione (la 7) che ho postato io in effetti sembra non funzionare a dovere. Anch'io noto un po' di lag che prima (v6b) non avevo.
Ho letto su xda che anche altri hanno riscontrato questo problema. Basta flashare di nuovo la patch v6b per fixare la rom. Domani provo personalmente e ti dico.
Paolo
update
confermo che sulla v7 bisogna flashare di nuovo la patch di Pirlano ( v6b ) e tutto va una meraviglia.
Ma è previsto? Cioè bilal haprevisto la necessità di istallare la v6b sopra la rom v7 o è una prova che hai fatto con buoni risultati?
-
Quote:
Shion91
Ma è previsto? Cioè bilal haprevisto la necessità di istallare la v6b sopra la rom v7 o è una prova che hai fatto con buoni risultati?
Semplicemente si deve essere scordato qualcosa nella build della versione 7 che avrebbe dovuto riunire tutti gli aggiornamenti e la patch di Pirlano. In pratica però la rom era un po' laggosa, non come le versioni precedenti alla v6b ma comunque un po' legnosa.
Flashando la patch torna ad essere fluida e reattiva.
Paolo
p.s. non me lo sono inventato io, l'ho letto su Xda ed ho provato: funziona.
-
ok grazie, chiedevo per capirci qualcosa in più, quindi magari bilal potrebbe fixare il problema e rilasciare il pacchetto completo al 100%, perchè io dagli ota non ho avuto esperienze proprio positive, anche con la viper. Per quanto riguarda la radio invece viene istallata in automatico la 1.35, se no, è consigliato istallarla o va bene anche con la 1.20?
-
Quote:
Shion91
ok grazie, chiedevo per capirci qualcosa in più, quindi magari bilal potrebbe fixare il problema e rilasciare il pacchetto completo al 100%, perchè io dagli ota non ho avuto esperienze proprio positive, anche con la viper. Per quanto riguarda la radio invece viene istallata in automatico la 1.35, se no, è consigliato istallarla o va bene anche con la 1.20?
Ti da la possibilità di sceglierla in aroma ;)
-
Grazie maestropaolino. Appena trovo un po' di tempo risalgo in sella! :-)
-
ciao ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come rootare questa rom non appena istallata?
-
Quote:
Shion91
ciao ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come rootare questa rom non appena istallata?
Semplicemente installando SuperSu da revovery :) comunque la prossima versione sarà pre-rootata.
Quote:
iv3scp
Io ho hboot 2.15 altro non so cosa ho come kernel e non saprei neanche da dove cominciare.
Il bello di questo forum sono proprio le guide che certe sono belle e ben fatte e spiegate benissimo ma certe sono fatte come se uno dovrebbe già sapere tutto..
putroppo leggo solo ora il tuo post... rispondo dicendo che se non segnalate cosa c'è che non è chiaro non posso/possiamo spiegarlo in maniera più semplice :) collaborazione...
-
Quote:
-Luke-
Semplicemente installando SuperSu da revovery :) comunque la prossima versione sarà pre-rootata.
putroppo leggo solo ora il tuo post... rispondo dicendo che se non segnalate cosa c'è che non è chiaro non posso/possiamo spiegarlo in maniera più semplice :) collaborazione...
dove lo trovo lo zip di superSU?
-
Quote:
Shion91
dove lo trovo lo zip di superSU?
quì
Download UPDATE-SuperSU-v1.94.zip
-
Quote:
Shion91