Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
posso flashare subito dopo il flash della v7 + mod 6b, prima ancora del primo avvio della rom?
-
Quote:
Shion91
posso flashare subito dopo il flash della v7 + mod 6b, prima ancora del primo avvio della rom?
Si... prima o dopo il primo avvio è indifferente.
-
Quote:
ultimo125
Quote:
-Luke-
Si... prima o dopo il primo avvio è indifferente.
ok, ultima domanda, ci sono problemi se sulla rom attuale ho superuser? se dovessi ripristinare il backup della attuale con superuser avrei qualche problema?
-
Quote:
Shion91
ok, ultima domanda, ci sono problemi se sulla rom attuale ho superuser? se dovessi ripristinare il backup della attuale con superuser avrei qualche problema?
nessun problema, il sistema di root presente sulla rom è relativo e limitato alla rom stessa.
-
salve, vorrei sapere una cosa.. ma il sensore di prossimità deve essere per forza acceso? con la rom di maximus era spento
-
Quote:
fra0893
salve, vorrei sapere una cosa.. ma il sensore di prossimità deve essere per forza acceso? con la rom di maximus era spento
Impostazioni > display e gesti > timeout schermo
Imposta un valore manuale, ad esempio 15 secondi
-
Quote:
ultimo125
Impostazioni > display e gesti > timeout schermo
Imposta un valore manuale, ad esempio 15 secondi
sei un genio! grazie mille :D
-
Quote:
fra0893
sei un genio! grazie mille :D
... anche se il mio HOS non aveva questo problema, ne avevo sentito parlare ... per ringraziare esiste il tasto apposito "thanks" ... ;)
-
raga, in aroma mi chiede di selezionare le mod, oltre a quella che rimuove la sense, a cosa servono le altre due? io non è ho spuntata nessuna...
-
Quote:
Shion91
raga, in aroma mi chiede di selezionare le mod, oltre a quella che rimuove la sense, a cosa servono le altre due? io non è ho spuntata nessuna...
solitamente in Aroma anche io lascio tutto come da Default
al massimo provo a rimuovere le app che non mi servono !!