Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
Rom installata stamattina.... devo dire che va abbastanza bene, ma non trovo alcune opzioni che c'erano nelle sense precedenti, in primis la possibilità di poter scegliere io comportamento del tasto mulitasking.... altra cosa mancante sono i vari lockscreen (usavo quello chiamato "produttività)...
Quote:
salvy931
Il primo mi sa non c'è, ma la seconda sta in impostazioni--->sicurezza --->notifiche e metti email e calendario
Quote:
Shion91
Per i lockscreen non sono presenti purtroppo, non so se sia una mancanza della sense 5.5 oppure di questa rom nello specifico.
Per il tasto menù, non è presente di default, ma,si risolve installando l'exposed framework. Una volta istallato scarica il modulo gravity box e nella scheda dei tasti imposta la funzione mostra menù sul tasto recent e il gioco è fatto.
riguardo alla possibilità di scegliere il comportamento del tasto "Applicazioni Recenti" e le varie "Lockscreen"
dopo averne constatato con ONE S l'assenza su Liberty ROM ...
purtroppo ho verificato che non sono presenti nemmeno su ROM stock con SENSE 6 del ONE M8
per cui mi viene da pensare che HTC abbia rimosso queste features dalla SENSE 5.5 in poi :(
-
Quote:
ultimo125
riguardo alla possibilità di scegliere il comportamento del tasto "Applicazioni Recenti" e le varie "Lockscreen"
dopo averne constatato con ONE S l'assenza su Liberty ROM ...
purtroppo ho verificato che non sono presenti nemmeno su ROM stock con SENSE 6 del ONE M8
per cui mi viene da pensare che HTC abbia rimosso queste features dalla SENSE 5.5 in poi :(
Si ma a me su m7 posso mettere almeno il calendario e le mail come con se fosse la lockscreen produttivitá http://img.tapatalk.com/d/14/04/30/etyhaqu3.jpg
-
raga io l'ho provata per l'ennesima volta è ho notato una cosa stranissima.. il wifi non funge più.. o meglio.. anche se mi metto a 2 metri dal modem diretto ho solo una tacca di segnale.. e nella stanzetta dove prima lo utilizzavo benissimo ora non prende più.. ho deciso così di tornare a maximus ma il problema persiste.. ho inoltre riportato stock il telefono e rifatto tutto ma sempre lo stesso problema.. da cosa può dipendere????
-
Ma a voi il beats audio funziona? Con il beats audio disattivato si sente meglio l'audio in cuffia a me..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
xPEPPEx
Ma a voi il beats audio funziona? Con il beats audio disattivato si sente meglio l'audio in cuffia a me..
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Cio' che mi ha fatto subito desistere....col beats attivato il volume si abbassa, non e' chiarissimo e addirittura con alcuni player come PowerAmp non funziona proprio
-
Quote:
kalel77
[quote name="xPEPPEx" post=5584916]Ma a voi il beats audio funziona? Con il beats audio disattivato si sente meglio l'audio in cuffia a me..
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Cio' che mi ha fatto subito desistere....col beats attivato il volume si abbassa, non e' chiarissimo e addirittura con alcuni player come PowerAmp non funziona proprio[/QUOTE]
Io la rom non la uso solo per il beats audio , per me è essenziale che ci sia :P
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
inter2010
raga io l'ho provata per l'ennesima volta è ho notato una cosa stranissima.. il wifi non funge più.. o meglio.. anche se mi metto a 2 metri dal modem diretto ho solo una tacca di segnale.. e nella stanzetta dove prima lo utilizzavo benissimo ora non prende più.. ho deciso così di tornare a maximus ma il problema persiste.. ho inoltre riportato stock il telefono e rifatto tutto ma sempre lo stesso problema.. da cosa può dipendere????
provato con altra wifi, o a cambiare canale al tuo router? Magari c'e' un' altra wifi nelle vicinanze con un canale vicino al tuo ed interferisce.
-
Quote:
kalel77
provato con altra wifi, o a cambiare canale al tuo router? Magari c'e' un' altra wifi nelle vicinanze con un canale vicino al tuo ed interferisce.
provato.. ma il problema è proprio la bassa ricezione.. dalla camera mi collegavo anche da un wifi libero che prendeva.. ora nemmeno me lo visualizza quello
-
Quote:
maestropaolino
Lo cercavo anch'io. Non c'è più.
Però se trascini dalla parte in alto a destra si apre un'altra schermata in cui puoi inserire dei widget. Io ho messo il calendario.
Nella schermata di blocco dovrai swippare verso sinistra ( dall'alto ) e visualizzi il widget inserito.
Paolo
si si ho fatto anch'io così! ;)
-
Quote:
inter2010
provato.. ma il problema è proprio la bassa ricezione.. dalla camera mi collegavo anche da un wifi libero che prendeva.. ora nemmeno me lo visualizza quello
se mi dici che hai anche riportato a stock(presumo con RUU) e quindi hai anche riflashato una radio....non so che dirti di piu', sembra un problema HW.
Prova a flashare la partizione WIFI che ha postato Bilal_Liberty su XDA nel thread della Radio 1.35a, proprio per provarle tutte