Visualizzazione stampabile
-
Il famoso jewel source è stato rilasciato su HTCdev, penso avremo novità a breve...
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
Il famoso jewel source è stato rilasciato su HTCdev, penso avremo novità a breve...
Scusami ma cosa sarebbe il jewel source?
-
Quote:
blackmonger
Quote:
salvo_94
Scusami ma cosa sarebbe il jewel source?
HTC "Jewel" ... meglio noto come "HTC Evo"
almeno così credo di aver capito
... che si faccia riferimento alle "sorgenti" del firmware del "Jewel"
pare infatti che si attendesse il rilascio ufficiale di tali sorgenti da parte di HTC
ciò renderebbe più semplice lo sviluppo di una Custom ROM su base Android 4.3 e SENSE 5.5 per HTC ONE S
-
Quote:
ultimo125
HTC "Jewel" ... meglio noto come "HTC Evo"
almeno così credo di aver capito
... che si faccia riferimento alle "sorgenti" del firmware del "Jewel"
pare infatti che si attendesse il rilascio ufficiale di tali sorgenti da parte di HTC
ciò renderebbe più semplice lo sviluppo di una Custom ROM su base Android 4.3 e SENSE 5.5 per HTC ONE S
Renderà la ROM molto più fluida, i lag che ci sono nella Liberty senza i sorgenti ufficiale erano impossibili da fixare 😊
-
Nella Liberty non ci vedo nessun lag già ora, ma solo qualche bugs.. anzi è moooolto veloce e fluida. Difficile fare meglio per quanto concerne la velocità, sembra overclockata!
-
Ho creato uno zip che sostituisce le icone wifi con quelle della Sense 6 per la MaximusHD ma su XDA confermano che funziona bene anche su Liberty....
Wifi_Sense6_MaximusHD_FINAL_kalel77.zip:laugh:
-
Quote:
kalel77
Ho creato uno zip che sostituisce le icone wifi con quelle della Sense 6 per la MaximusHD ma su XDA confermano che funziona bene anche su
Liberty....
Wifi_Sense6_MaximusHD_FINAL_kalel77.zip:laugh:
pensavo fosse quella dei toggle che era animata.. come posso tornare indietro o non si puo?
-
Quote:
denny094
pensavo fosse quella dei toggle che era animata.. come posso tornare indietro o non si puo?
Wifi_Sense5_MaximusHD_Back2Stock_kalel77.zip
-
qualche bug qua e la l'ho riscontrato... soprattutto nella fotocamera: non funzionano gli effetti, lenta a mettere a fuoco e scattare (più veloce però, la foto hdr), e la fotocamera anteriore non è ben "calibrata" (allunga le foto)... speriamo in qualche fix nel più breve tempo possibile...
-
Quote:
sirio87s
qualche bug qua e la l'ho riscontrato... soprattutto nella fotocamera: non funzionano gli effetti, lenta a mettere a fuoco e scattare (più veloce però, la foto hdr), e la fotocamera anteriore non è ben "calibrata" (allunga le foto)... speriamo in qualche fix nel più breve tempo possibile...
sempre per la fotocamera non funziona lo scatto continuo, poi icordo il widget contatti da ridimnsionare e lo stesso per la sezione highlights in galleria, anche se penso che con questo il jewel source c'entra ben poco