Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Quote:
Quote:
Originally Posted by superiscch View Post
I still miss the Productivity Lockscreen... Is there a way to port it from Maximus?
these things will be fixed in the upcoming update which will be pure evo + pure evo's kernel
a quanto dice bilal_liberty pare ci sarà un update interessante, speriamo a breve...
-
Speriamo , per ora i bug che ho riscontrato sono: nella fotocamera non funzionano effetti vari e non scatta la foto da fotocamera anteriore, inoltre crasha il video al rallety! Poi mi chiede il permessi di root il telefono (non so perché). Ah e una cosa molto importante il GPS tante ma tante volte non parte quando accendo Maps o runtastic Pro ! Succede anche a voi?
-
Sul gps non mi è capitato, riguardo alla questione lockscreen, ho notato che anche su htc one con sense 5.5 in personalizza è scomparsa la sezione relativa al tipo di lockscreen, quindi penso che sarà complicato reintrodurre questa feature poichè sense 5 non la prevede più. A tal proposito mi sono anche accorto che durante la riroduzione musicale, sulla locksceen nella banda nera con il lettore che spunta sopra l' orologio, non viene mostrata la copertina del brano, capita anche a voi?
-
Sì succede anche a me! Quidi a te il GPS non fa versi? Mentre la connessione Internet come ti funziona?
-
Pirlano ha postato su xda una rom basata su jewel, qualcuno l'ha scaricata?
-
Che ROM è?? Sense o no?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
Pirlano ha postato su xda una rom basata su jewel, qualcuno l'ha scaricata?
io non trovo niente
EDIT trovata
-
Siete sicuri sia per il one s? O è per l'evo? Io l'ho scaricata e le cartelle dentro lo zip sono differenti dalle altre rom.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shion91
Siete sicuri sia per il one s? O è per l'evo? Io l'ho scaricata e le cartelle dentro lo zip sono differenti dalle altre rom.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
non avrebbe senso riportarla sul thread della Liberty in sezione One S...comunque e' in fase di test ancora, e qui stiamo andando off-topic, compreso me:o
-
qualcuno ha avuto il coraggio di testarla?