Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
qualcuno ha avuto il coraggio di testarla?
Cosa della parola off topic non è chiara ? Poi arriva Luke e si arrabbia D:
-
Quote:
salvy931
Vabbe' io direi di abbassare i toni pero', in fondo anche su xda ne parlano sul thread della Liberty...mi sembra un po' dura come risposta salvy
decidera' luke se continuare qui o altrove...creiamogli il lavororotfl
-
Quote:
kalel77
Vabbe' io direi di abbassare i toni pero', in fondo anche su xda ne parlano sul thread della Liberty...mi sembra un po' dura come risposta salvy
Non era in tono aggressivo xD visto che l'avevi appena detto che erano in off topic e il messaggio dopo ignora completamente il tuo stavo solo cercando di evitare altri off topic :)
P.s la provo io se volete che sto per mettere la cyanogen 11 a sto punto la provo 😁
-
Quote:
salvy931
Non era in tono aggressivo xD visto che l'avevi appena detto che erano in off topic e il messaggio dopo ignora completamente il tuo stavo solo cercando di evitare altri off topic :)
P.s la provo io se volete che sto per mettere la cyanogen 11 a sto punto la provo
Immolati per tutti noi!
-
Quote:
salvy931
Quote:
kalel77
Fare i bravi e se volete che non mi è arrabbio uno di voi potrebbe pure creare il thread della rom :D
-
Quote:
-Luke-
Fare i bravi e se volete che non mi è arrabbio uno di voi potrebbe pure creare il thread della rom :D
La sto scaricando così vediamo se il caso di aprirlo o meno ;)
-
Qualcuno l'ha provata??
Ma per la liberty rom non c'è qualche kernel che permette l'overlock, undervolt e altre feature?
-
Quote:
Tanque97
Qualcuno l'ha provata??
Ma per la liberty rom non c'è qualche kernel che permette l'overlock, undervolt e altre feature?
L'ho provata io, a livello di fluidità è fantastica ma è solo in inglese e spagnolo, ha le sense 5 e non la sense 5.5, ed è molto acerba come rom ci sono un po' di cose ancora da aggiustare 😉
-
Quote:
salvy931
L'ho provata io, a livello di fluidità è fantastica ma è solo in inglese e spagnolo, ha le sense 5 e non la sense 5.5, ed è molto acerba come rom ci sono un po' di cose ancora da aggiustare
Grazie Salvy, mi hai evitato un flash apposito inutile, ma dico io: dove la hanno trovata una rom con sense 5 e android 4.3? Spero arrivi presto un bell' update per la liberty così da fixare quelle ultime 4 cose e sarà la rom definitiva!
-
bilal dovrebbe essere al lavoro, stando a quanto dice, secondo me in un paio di settimane massimo dovremmo avere questo update...