Ci ho parlato io con bilal è impegnato con gli studi, ha altri 3 esami e poi si dedicherà alle rom viper e Liberty speriamo presto 😁
Visualizzazione stampabile
Ma solo a me la ROM succhia la batteria come se niente fosse??
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Pure a me e con bbs ho notato che è colpa dei servizi google, in particolare quello di localizzazione
Speriamo migliori qualcosa al massimo passerò anche io alla maximus anche se questa è veramente molto molto bella. Beats è la cosa più bella che ci sia. Una cosa invece. Ma perchè a me nonostante abbia aggiornato la radio a 1.20...la connessione dati mi sta continuamente e solo in in G????Perchè??????????
Metti la radio del one xl la 1.35 postata da kalel 😉
Non me la flasha perchè ho HBOOT 2.15...come posso fare ?? è risolvibile come problema?[/QUOTE]
L'hboot non c'entra nulla con il flash della radio, comunque flashando la ROM ti chiede se vuoi flashare la radio 1.35, io inizialmente l'ho fatto poi sono tornato alla 1.20 che mi sembra più stabile, ma non sono sicuro.... Tutto questo con hboot 2.15
Va bene grazie! Ci riproverò oggi! Anche a me me lo aveva chiesto ma non ha fatto alcun effetto! Era rimasto al 1.11... Ora riproverò! Grazie ancora
Non me la flasha perchè ho HBOOT 2.15...come posso fare ?? è risolvibile come problema?[/QUOTE]
L'hboot non c'entra nulla con il flash della radio, comunque flashando la ROM ti chiede se vuoi flashare la radio 1.35, io inizialmente l'ho fatto poi sono tornato alla 1.20 che mi sembra più stabile, ma non sono sicuro.... Tutto questo con hboot 2.15
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]
Forse sei S-On? Perché se è così mi sa che non puoi flashare la radio.