Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shion91
[quote name="Shion91" post=5643329][quote name="alxandru" post=5642971][quote name="salvy931" post=5642946]Metti la radio del one xl la 1.35 postata da kalel
Non me la flasha perchè ho HBOOT 2.15...come posso fare ?? è risolvibile come problema?[/QUOTE]
L'hboot non c'entra nulla con il flash della radio, comunque flashando la ROM ti chiede se vuoi flashare la radio 1.35, io inizialmente l'ho fatto poi sono tornato alla 1.20 che mi sembra più stabile, ma non sono sicuro.... Tutto questo con hboot 2.15
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]
Forse sei S-On? Perché se è così mi sa che non puoi flashare la radio.
Sono S-OFF ma anche perché prima della 1.20 avevo la 1.11. Volvo mettere la 1.35 ma non ha funzionato! Per quello ho messo la 1.20 semmai riprovo! Può essere causato dal fatto che non ho il supercid?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
alxandru
Non me la flasha perchè ho HBOOT 2.15...come posso fare ?? è risolvibile come problema?
L'hboot non c'entra nulla con il flash della radio, comunque flashando la ROM ti chiede se vuoi flashare la radio 1.35, io inizialmente l'ho fatto poi sono tornato alla 1.20 che mi sembra più stabile, ma non sono sicuro.... Tutto questo con hboot 2.15
Forse sei S-On? Perché se è così mi sa che non puoi flashare la radio.
Sono S-OFF ma anche perché prima della 1.20 avevo la 1.11. Volvo mettere la 1.35 ma non ha funzionato! Per quello ho messo la 1.20 semmai riprovo! Può essere causato dal fatto che non ho il supercid?
Non saprei se il supercid c'entracon il flash della radio, penso di no, in ogni caso una volta che sei s-off che ci vuole a mettere il supercid? tramite fastboot bastano 2 righe di comando.
Ad ogni modo per la radio se non dovesse funzionarti ti consiglio di riscaricarla e controllare la stringa md5, magari il tuo zip è danneggiato.
-
Chiedo troppo se per favore qualcuno mi passa il link dello zip non danneggiato? Grazie mille
-
http ://forum.xda-developers. com/showthread.php?t=2709164
-
Il flash è andato a buon fine! Ma il problema persiste! L'unica soluzione è cambiare ROM? Giusto? Magari con un'altra avrò più fortuna :(
-
Ciao ragazzi,
complimenti per la ROM. PEr adesso è molto fluida e stabile...o solo un "piccolo" problema...che casualmente è stato motivo per scegliere questa ROM!!!
Non funziona la radio. Rimane in attivazione...ma niente!!!
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?? Esistono fix o gli apk system/app da sovrascrivere??
PS
Al riavvio compare sempre "android.process.media" si è interrotto in modo inatteso... E' grave??? Può essere la causa del malfunzionamento della radio??
Grazie mille!!!
-
Quote:
fax82
Ciao ragazzi,
complimenti per la ROM. PEr adesso è molto fluida e stabile...o solo un "piccolo" problema...che casualmente è stato motivo per scegliere questa ROM!!!
Non funziona la radio. Rimane in attivazione...ma niente!!!
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?? Esistono fix o gli apk system/app da sovrascrivere??
PS
Al riavvio compare sempre "android.process.media" si è interrotto in modo inatteso... E' grave??? Può essere la causa del malfunzionamento della radio??
Grazie mille!!!
La radio fm non funziona ed al momento non esiste un fix, io ho usato Spirit FM al posto della applicazione HTC e funzionava bene.
... per il secondo problema prova ad eseguire un wipe cache e dalvik cache da Recovery.
-
Se cerchi bene pirlano ha postato la v7b con il fix per la radio, ma sfortunatamente il volume rimane al massimo
-
Quote:
Tanque97
Se cerchi bene pirlano ha postato la v7b con il fix per la radio, ma sfortunatamente il volume rimane al massimo
Hops !!! non sono più aggiornatissimo :p
-
Non fa niente l'importante è esserci!! Se vi sono stato d'aiuto ringraziatemi pure con il thanks😉