Salve a tutti....avrei una domanda, forse stupida, ma io che provengo dalla Maximus, devo solo flasciare la liberty ed il gioco è fatto...o sbaglio....?????
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti....avrei una domanda, forse stupida, ma io che provengo dalla Maximus, devo solo flasciare la liberty ed il gioco è fatto...o sbaglio....?????
Ho un dubbio che continua a perseguitarmi: penso di aver flashato un lo zip corrotto della Liberty. Motivi:
1. Consumo della batteria anomalo e interpretazione errata del sistemahttp://img.tapatalk.com/d/14/06/14/dyquguhu.jpg oggi per esempio ho utilizzato abbastanza Facebook,whatsapp,clipboard,giochi vari ma nonostante ciò non vengono mostrate nell'utilizzo!?!?
2. Quando metto in carica il telefono da spento, di notte si nota che lo schermo non è spento ma acceso(colore nero). A voi succede la stessa cosa o avete qualche animazione di ricarica?
3. Scarsa gestione della cpu con relativo surriscaldamento( mi raggiunge i 40 ℃ dopo 5 min col 3g attivo e chat su whatsapp. Probabilmente questo problema è direttamente collegato con il consumo della batteria.
Per favore potete dirmi se anche voi riscontrate questi problemi e dovrei riscaricare l'archivio sperando non sia corrotto
il display in carica rimane sempre retroilluminato da spento, qualsiasi rom abbia a bordo
Dev-Host - Liberty v7 - v8.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing ServiceQuote:
Liberty S4 V8
Bluetooth FC fixed when switching it off
Camera libs and drivers from Evo 4G LTE kernel
Front Camera driver from Zara 4.4.2 kernel
Now both cam works fine with stock app + burst mode works too
All patches by pirlano merged (FM Radio, HSPA fix)
Grorg's resized apps (dailer, ZOE)
e olè!Quote:
(patch only [to be applied over v7a], full rom coming soon)
S-On Users will need to flash boot image from kernel folder manually using fastboot.
salve a tutti io ho htc one s vodap102 con diritti di root ed è in s-0n come faccio ad installare la viper
scusa volevo dire la liberty, il flash si installa ma mi rimane sulla schermata htc come recovery ho la twrp
Se sei s-off devi flashare il boot.img della rom con il PC. Devi cioè estrarre il file boot.img e metterlo nella cartella dove hai i driver fastboot dopo di che collegare il cellulare in fastboot mode e da prompt raggiungere la cartella con i driver fastboot e dove hai messo il boot.img e dare il comando fastboot flash boot boot.img
Scusa kalel77 ovviamente volevo dire S - on