Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcodestro
La radio fm non funziona come fare?
Allora la radio non funziona neanche a me, crashava sempre, per quanto riguarda il beats non lo so. È veramente strana questa cosa! Fossi in te riflasherei la rom facendo tutti i wipe! (non devi più riflashare la boot.img dal PC come prima, fai tutto dal telefono)
-
qualc'uno sa dirmi l'app speak riporta errore bloutooh e continua a dire parlare ancora
-
salve a tutti, mi sono assentato per un po'.....trovo interessante questa rom e vorrei provarla.....seguire improvvisamente 40 pagine del forum è dura!! Dalla prima pagina i link per il download non funzionano. Potreste brevemente postare il link funzionante per il download dell'ultima versione della rom + relativi aggiornamenti? grazie a tutti!!
-
ciao ragazzi, io non ho mai flashato la v7a, ma la v7 e poi sopra il fix V6b di pirlano, posso istallare questo aggiornamento v8 oppure devo per forza farlo dopo aver flashato la v7a?
-
vabbè....sono riuscito a scaricare il tutto....installato la 7a da twrp 2.6.1.0.....aggiornato a v8.....testata un paio d'ore....effettuati tutti i wipe più volte.....continuava a lampeggiarmi il led in alto destra del sensore appena sbloccavo lo schermo.....come se il telefono fosse sempre in chiamata....risultato tornato alla maximus hd.... e reimostata la radio 1.20 che trovo più stabile.
-
Quote:
sennior
vabbè....sono riuscito a scaricare il tutto....installato la 7a da twrp 2.6.1.0.....aggiornato a v8.....testata un paio d'ore....effettuati tutti i wipe più volte.....continuava a lampeggiarmi il led in alto destra del sensore appena sbloccavo lo schermo.....come se il telefono fosse sempre in chiamata....risultato tornato alla maximus hd.... e reimostata la radio 1.20 che trovo più stabile.
é il sensore di prossimità, rimane acceso perchè il timeout schermo è impostato di default su sleep automatico, non è un bug, basta andare nelle impostazioni e selezionare la tempistica desiderata e il sensore si spegne.
-
Quote:
Shion91
é il sensore di prossimità, rimane acceso perchè il timeout schermo è impostato di default su sleep automatico, non è un bug, basta andare nelle impostazioni e selezionare la tempistica desiderata e il sensore si spegne.
hmm......nelle altre rom maximus compresa.....il telefono non si comporta così..... quindi è un bug..... e va segnalato.....aggirare un problema non vuol dire che non vi sia. Grazie comunque
-
Quote:
sennior
hmm......nelle altre rom maximus compresa.....il telefono non si comporta così..... quindi è un bug..... e va segnalato.....aggirare un problema non vuol dire che non vi sia. Grazie comunque
E' vero e' un bug, ma facilmente risolvibile con il suggerimento di @Shion91.
La liberty e' un porting, fatto da persone che impiegano tempo libero per migliorarla e qualche piccolo bug ci puo' stare, ma comunque e' fluida e perfettamente funzionante e piu' che lamentarmi di una sciocchezza ringrazierei gli sviluppatori su XDA che ci hanno dato la 4.3 e sense 5.5 cosa che nessun'altro(HTC) ha fatto
-
OT rimossi e thread riaperto...
Cercate di fare i bravi ;)
-
ho dovuto togliere la liberty perche è un continuo riavviare il sistema riportando errore "android.process.media si è interrotto in modo inatteso"