Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcodestro
ho dovuto togliere la liberty perche è un continuo riavviare il sistema riportando errore "android.process.media si è interrotto in modo inatteso"
Cioè nel senso che ti si riavvia da solo? Perchè se è così c'è qualcosa che non va, a me non è mai successo.
Se invece intendi che ogni volta che riavvii spunta quell' errore, si succede anche a me, ma è una noia solo all' avvio, quel processo credo che dopo funzioni normalmente, ma non so perchè in fase di accesione va in crash.
-
Ma qualcuno ha provato a mettere 256 al posto di 240 nel valore dpi dei build.prop?? Io ho provato ma il launcher diventa più piccolo e rimane dello sapzio(.5cm) dai bordi.
Non dovrebbe essere meglio poter inserire la vera densità dello schermo, così il telefono può produrre l'immagine più risoluta da mostrare sullo schermo.
-
Quote:
Shion91
Cioè nel senso che ti si riavvia da solbooterchè se è così c'è qualcosa che non va, a me non è mai successo.
Se invece intendi che ogni volta che riavvii spunta quell' errore, si succede anche a me, ma è una noia solo all' avvio, quel processo credo che dopo funzioni normalmente, ma non so perchè in fase di accesione va in crash.
Il cellulare è in s-on ho installato la rom e poi flashato il boot; e non riesco a fare ne il supercid perchè non trova l'sd e neanche l's-off
-
Quote:
LIBERTY- V8a
ZOE (thnx to @ivicask)
Camera app crash fixed when switching front cam
Grog's Clock resize fix merged
Dark_prom's Google maps framework missing merged
Sweep Panorma
Note: I flashed directly over v7a and things r working, if u face any problems wait for the full version which I will be uploading tonight. Thnx
Dev-Host - liberty - v8a.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
2 allegato(i)
da quando ho flashato la v8 mi trovo benone, zero reboot, zero lag, tutto liscio come l'olio, anzi, a fluidità siamo al pari della maximus. l'unico difetto presente, e che è sempre stato presente in questa rom, è il resize che è stato fatto di certe app e certi menu, mi pare chiaro che non sono stati adattati perfettamente alla risoluzione del nostro display, nell'app "posta" ad esempio i caratteri sono piuttosto piccoli e nelle impostazioni la faccenda è analoga. sia chiaro, nulla di drammatico o che comprometta l'uso giornaliero. ho fatto un paio di screenshot, il primo nelle impostazioni sulla maximus e il secondo nella liberty, giusto per avere un riscontro oggettivo della cosa, li posto qua sotto
Allegato 114158
MAXIMUS
Allegato 114159
LIBERTY
-
Quote:
blackmonger
da quando ho flashato la v8 mi trovo benone, zero reboot, zero lag, tutto liscio come l'olio, anzi, a fluidità siamo al pari della maximus. l'unico difetto presente, e che è sempre stato presente in questa rom, è il resize che è stato fatto di certe app e certi menu, mi pare chiaro che non sono stati adattati perfettamente alla risoluzione del nostro display, nell'app "posta" ad esempio i caratteri sono piuttosto piccoli e nelle impostazioni la faccenda è analoga. sia chiaro, nulla di drammatico o che comprometta l'uso giornaliero. ho fatto un paio di screenshot, il primo nelle impostazioni sulla maximus e il secondo nella liberty, giusto per avere un riscontro oggettivo della cosa, li posto qua sotto
LIBERTY
.
Quale rom hai flashato .hai un link
-
come quale rom, parlo della liberty, ho testato un po tutte le versione dalla V4 ad ora mi pare
-
ricarico gli screen ad un formato che non faccia perdere la vista a tutti e che non obblighi ad aprire finestre per vederli ;)
http://i62.tinypic.com/2ly5wcj.png
MAXIMUS
http://i60.tinypic.com/27y8mkj.png
LIBERTY
-
Quote:
blackmonger
Questa come va?
-
quest'ultima V8a postata non è altro che la V8 di qualche giorno fa a cui sono stata aggiunte un paio di app a cui è stato fatto il resize, il world clock e il dialer, per il resto è quella precedente, va ottimamente