Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, dopo l'update alla v9 noto una certa lentezza della batteria a ricaricarsi, ho il telefono in carica da 2 ore e mezza con Wi-Fi e dati spenti e partendo dallo 0% adesso è ancora al 54% (percentuale tra l'altro a cui si è fermato negli ultimi 10 minuti in cui lo sto usando e sono con schermo acceso) anche voi avete notato qualcosa del genere?
Mi correggo nel momento in cui posto, sono passate 2h e 50 min da che è in carica, e sta ancora al 54!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
V10 rilasciata si passa a 4.4.2 ma solo per hboot 2.16 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvy931
V10 rilasciata si passa a 4.4.2 ma solo per hboot 2.16 :)
Arriverà la versione per hboot 2.15, magari più in là o mi tocca aggiornare per forza?
-
Quote:
Shion91
Arriverà la versione per hboot 2.15, magari più in là o mi tocca aggiornare per forza?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Si la sixth sense che la Liberty vanno solo su hboot 2.16 e credo che la viper farà lo stesso... quindi ti consiglierei di aggiornare, bilal sta lavorando su 3 progetti attualmente non ha tempo di farne 6 visto che dovrebbe "renderli compatibili" con 2.15 :)
-
Capito, allora appena avrò il tempo aggiornerò tramite la ruu ufficiosa, nel frattempo spero che la v9 continui ad andare liscia.
-
Quote:
Shion91
Capito, allora appena avrò il tempo aggiornerò tramite la ruu ufficiosa, nel frattempo spero che la v9 continui ad andare liscia.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Aspetta un secondo, io ho aggiornato l'hboot come vuoi fare tu, tutto troppo semplice forse: chiedo se è normale però che quando collego il tel al pc mi vede la ad di 11,96 gb ??? Sul tel mi dice regolarmente 16 gb e poi c'è "altro" di 4 gb e passa.
È tutto normale o qualcosa è andato storto?
-
Quote:
romano74
Aspetta un secondo, io ho aggiornato l'hboot come vuoi fare tu, tutto troppo semplice forse: chiedo se è normale però che quando collego il tel al pc mi vede la ad di 11,96 gb ??? Sul tel mi dice regolarmente 16 gb e poi c'è "altro" di 4 gb e passa.
È tutto normale o qualcosa è andato storto?
Si è normale la vede come un unica memoria i 4 giga sono di sistema :)
-
Quote:
salvy931
Si è normale la vede come un unica memoria i 4 giga sono di sistema :)
Ok! Più che altro mi preoccupavo per il fatto che da pc mi dava solo 11,96 gb...
Comunque ho fatto appena in tempo a mettere con profonda soddisfazione la v10 che l'hanno tolta??! Boh!
A parte il Wi-Fi ballerino mi va una scheggia..
Non so più che pensare ..:cool:
-
Quote:
romano74
Ok! Più che altro mi preoccupavo per il fatto che da pc mi dava solo 11,96 gb...
Comunque ho fatto appena in tempo a mettere con profonda soddisfazione la v10 che l'hanno tolta??! Boh!
A parte il Wi-Fi ballerino mi va una scheggia..
Non so più che pensare ..:cool:
Molti si sono lamentati per il fatto che non è compatibile con 2.15 e del bug Wi-Fi, e quindi bilal ha rimosso il 4.4.2 lo lascerà per la sixth element e per la viper ;) la Liberty resterà con 4.3 :)
-
Quote:
salvy931
Molti si sono lamentati per il fatto che non è compatibile con 2.15 e del bug Wi-Fi, e quindi bilal ha rimosso il 4.4.2 lo lascerà per la sixth element e per la viper ;) la Liberty resterà con 4.3 :)
Da quel che ho letto gli utenti lamentavano anche numerosi force closed delle app e instabilità varie, piuttosto salvy, visto che tu e bilal ormai siete dei grandi amiconi rotfl rotfl rotfl, non è che potresti gentilmente chiedergli se a tempo perso, senza premura ha modo di fixare gli ultimi 2 bug della v9?
1)Icona beats audio sulla status durante la riproduzione con gli auricolari, al posto della quale compare una girandola
2)Schermata nera durante la ripresa video se il flash è attivo
FIxando questi la rom sarebbe perfetta al 100%