Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shion91
Da quel che ho letto gli utenti lamentavano anche numerosi force closed delle app e instabilità varie, piuttosto salvy, visto che tu e bilal ormai siete dei grandi amiconi rotfl rotfl rotfl, non è che potresti gentilmente chiedergli se a tempo perso, senza premura ha modo di fixare gli ultimi 2 bug della v9?
1)Icona beats audio sulla status durante la riproduzione con gli auricolari, al posto della quale compare una girandola
2)Schermata nera durante la ripresa video se il flash è attivo
FIxando questi la rom sarebbe perfetta al 100%
Non ho letto tutti i messaggi xD il lavoro mi toglie tutto il tempo libero... Ne è già a conoscenza ma appena lo sento glielo riferisco :D o magari quando usciamo insieme lol
-
Quote:
salvy931
Molti si sono lamentati per il fatto che non è compatibile con 2.15 e del bug Wi-Fi, e quindi bilal ha rimosso il 4.4.2 lo lascerà per la sixth element e per la viper ;) la Liberty resterà con 4.3 :)
Ma quindi uscirà una nuova viper 4.4.2 a breve?
-
Quote:
salvo_94
[quote name="salvy931" post=5795414]Molti si sono lamentati per il fatto che non è compatibile con 2.15 e del bug Wi-Fi, e quindi bilal ha rimosso il 4.4.2 lo lascerà per la sixth element e per la viper ;) la Liberty resterà con 4.3 :)
Ma quindi uscirà una nuova viper 4.4.2 a breve?[/QUOTE]
A quanto pare si, e li ci sarà da valutare la ROM definitiva, nonostante mi trovi benissimo con la Liberty, la viper va provata a prescindere.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
A parte che mancano un po' di aggiornamenti al secondo post, ma non è un grosso problema, voglio chiedere una cosa sola, funziona il kernel ElementalX? più per il sweep2wake che mi permette di non usare il tasto home (che mi si è già rotto una volta -.-)
-
Quote:
Matt93
A parte che mancano un po' di aggiornamenti al secondo post, ma non è un grosso problema, voglio chiedere una cosa sola, funziona il kernel ElementalX? più per il sweep2wake che mi permette di non usare il tasto home (che mi si è già rotto una volta -.-)
Purtroppo non penso funzioni, in quanto non compatibile con android 4.3, ma solo con 4.2.2
-
Quote:
Shion91
Ma quindi uscirà una nuova viper 4.4.2 a breve?
A quanto pare si, e li ci sarà da valutare la ROM definitiva, nonostante mi trovi benissimo con la Liberty, la viper va provata a prescindere.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]
Io nn ho tolgo mai la viper per le personalizzazioni che ha!
-
Quote:
salvo_94
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Io nn ho tolgo mai la viper per le personalizzazioni che ha![/QUOTE]
Intanto segnalo l'uscita della Liberty s4 Max, mi sembra che funzioni proprio tutto e bene!
Questo bilal è un grande!
-
è flashabile su entrambi gli hboot o solo sul 2.16?
-
Quote:
Shion91
è flashabile su entrambi gli hboot o solo sul 2.16?
Credo entrambi. Io ho fatto il flash su HBOOT 2.15 e funziona perfettamente. ;-)
-