Entrambi :)
Visualizzazione stampabile
sai dirmi qualcosa riguardo ai bug della versione precedente?
Icona beats audio sulla status durante la riproduzione con gli auricolari
Schermata nera durante la ripresa video se il flash è attivo
Qualità del suono dallospeacker posteriore
Sono stati risolti?
qualcuno su xda ha lamentato problemi relativi allagestione telefonca in fase di avvio,per cui è necessario attivare e disattivare modalita aereo per far andare la parte telefonica, ti è capitato?
Ho fatto l'upgrade dalla v9 alla MAX da poco, quindi posso solo raccontarti delle mie prime impressioni d'utilizzo. ;-)
La v9 non mi ha mai dato grossi problemi, a parte qualche bug e alcuni lag durante le operazioni pesanti. Nella MAX questi lag sono diminuiti, mentre qualche bug è rimasto (purtroppo non si può pretendere la perfezione). Ad esempio, il messaggio d'errore all'avvio compare anche sulla MAX.
Il problema della famosa "girandola" al posto del logo Beats Audio è ancora presente, mentre voglio approfittarne per dirti che finalmente la Radio FM funziona.
Non ho ancora girato video col flash attivo, ma stando a ciò che viene scritto su XDA il problema non è stato risolto.
La qualità del suono, sia sulla v9 che sulla MAX, non mi ha mai deluso. Posso dire che forse su questa versione è un pelino migliorata.
La parte telefonica non mi ha mai dato problemi, nè sulla precedente nè su questa nuova.
Maledetti me lo volete dire che è uscita una nuova versione? Aggiornati i link ai primi post :D
Più tardi aggiorno anche il resto dei contenuti.
Si, è presente anche Zoe. Credo che per quanto riguarda le funzionalità non è stato toccato nulla di quello che funzionava correttamente sulla v9.
Avendo il 2.15 pensavo che fosse un bug generale della ROM. Meglio così allora! :-)
Salve ragazzi avrei una domanda, siccome ogni volta che flasho la liberty full rom, la rimozione delle apps che non voglio in aroma alla fine non funziona e sono comunque costretto a rimuovere manualmente tutto con titanium, che succede se prima del flash da pc rimuovo tutti gli apk che non mi interessano dallo zip della rom?
Il flash va comunque a buon fine?, oltre agli apk in system\app ci sono altri files collegati agli apk che dovrei rimuovere?
Ciao a tutti.. oggi mi sono deciso a smanettare sul mio htc one s e ho già fatto sblocco bootloader, installato recovery twrp e messo i permessi di root. Ora vorrei installare una custom rom, e pensavo alla liberty. Qualcuno può dirmi se è meglio installarla su hboot 2.15 o 2.16? e devo avere s-off o posso farlo anche con s-on? Se seguo questa guida va tutto a buon fine? androidiani.com/forum/htc-one-s-snapdragon-s4-modding/224358-info-hos-sos-aiuti-e-consigli-sul-modding.html
Grazie
Ciao a tutti. Ieri sono riuscito a installare la liberty s4 Vmax sul mio htc, ho fatto wipe da twrp, e flashato con un full wipe nell'installazione. Niente radio perché sono ancora s-on. nessun problema ed è tutto filato liscio. Ora vorrei chiedere a chi la usa se è normale un calo ultra rapido della batteria appena si usa il wi fi, scaricando app e configurazione e mail ecc.. cosa potrebbe esser andato storto? Ho già disattivato sincronizzazione automatica e servizi di localizzazione di google.. Poi se vado in alimentazione>utilizzo vedo solo sistema android con un consumo del 95% di batteria, su battery doctor in consumo ho un processo che si chiama ShoeboxEngine che consuma tutto. Possibile disattivarlo o provo a riflashare la rom con un full wipe di nuovo. Poi un'altra cosa. La radio 1.20 rispetto a quella stock 1.11 va a migliorare un po' anche la ricezione o niente? Scusatemi ma sono ancora agli inizi, grazie a tutti.