Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,2 domande, una un po' ot.. Cosa devo fare per correggere il problema della suoneria(ho visto che c'è un link "ringtone fix" ma non so che farmene)? Inoltre, come scarico l'Xposed framework e il sense toolbox di cui parlate nella discussione? (si, ho letto 47 pagine di discussione o_O)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefepaxx
Ciao ragazzi,2 domande, una un po' ot.. Cosa devo fare per correggere il problema della suoneria(ho visto che c'è un link "ringtone fix" ma non so che farmene)? Inoltre, come scarico l'Xposed framework e il sense toolbox di cui parlate nella discussione? (si, ho letto 47 pagine di discussione o_O)
Che problema ti dà la suoneria?? Io quando avevo questa rom non lo avevo riscontrato! Comunque per quanto riguarda l'xposed installer lo devi scaricare dal web e installarlo dopo di che dentro l'app scaricare il framework! Una volta fatto cerchi nella sezione download sense 5 toolbox! È un utility che rende sense 1000 volte più bella
-
Quote:
alxandru
Che problema ti dà la suoneria?? Io quando avevo questa rom non lo avevo riscontrato! Comunque per quanto riguarda l'xposed installer lo devi scaricare dal web e installarlo dopo di che dentro l'app scaricare il framework! Una volta fatto cerchi nella sezione download sense 5 toolbox! È un utility che rende sense 1000 volte più bella
In pratica non si sente la suoneria, come se fosse in silenzioso (penso che sia una cosa comune a tutti, visto che nel post principale c'è un download con scritto "ringtone fix"); il problema è che non so cosa farmene. Per quanto riguarda xposed, basta cercare su Google (dal telefono stesso) "xposed installer" e fare tutto dal telefono? Oppure bisorna fare qualcosa Dal computer?
-
Nono tramite telefono fai tutto perché ti scarica l'apk! Per quanto riguarda la suoneria non ti so aiutare sorry
-
Quote:
alxandru
Nono tramite telefono fai tutto perché ti scarica l'apk! Per quanto riguarda la suoneria non ti so aiutare sorry
Ok grazie lo stesso, sono riuscito a scaricare xposed e il sense 5 toolbox
-
Quote:
fefepaxx
In pratica non si sente la suoneria, come se fosse in silenzioso (penso che sia una cosa comune a tutti, visto che nel post principale c'è un download con scritto "ringtone fix"); il problema è che non so cosa farmene. Per quanto riguarda xposed, basta cercare su Google (dal telefono stesso) "xposed installer" e fare tutto dal telefono? Oppure bisorna fare qualcosa Dal computer?
Io non l'ho ancora fatto perchè non ho ancora messo l'ultimo update, ma sto ancora alla v9, comunque penso vada flashato in recovery come al solito(vai in recovery, install... come hai fatto per la rom)
-
-
Quote:
fefepaxx
Ci sono riuscito grazie!
Ti è per caso capitato un riavvio del telefono disattivando il wi-fi? A me da che ho messo la Max un paio di volte, se ti succede fai sapere, potrebbe essere perché ho flashato senza wipe dalla v9
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Salve a tutti ragazzi. vorrei montare questa rom sul mio htc one s. Ma vorrei delle informazioni:
1- si può installare anche se si è s-on? (ovviamente, flashando il boot tramite fastboot)
2- è fluida e reattiva, o ha dei lag?
3- provengo dalla rom stock perciò che procedura devo seguire per fare il flash, ammesso che ho il telefono sbloccato con TWRP e con root?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
-
Quote:
emanuele252
Salve a tutti ragazzi. vorrei montare questa rom sul mio htc one s. Ma vorrei delle informazioni:
1- si può installare anche se si è s-on? (ovviamente, flashando il boot tramite fastboot)
2- è fluida e reattiva, o ha dei lag?
3- provengo dalla rom stock perciò che procedura devo seguire per fare il flash, ammesso che ho il telefono sbloccato con TWRP e con root?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
Allora in ordine:
1- Si
2- Fluida e reattiva non ci sono bug apprezzabili se non che quando ascolti la musica con il beats audio attivo spunta sulla barra di stato l'icona mhl anziché quella beats
3- Se hai già il bootloader sbloccato hai 2 strade:
La più veloce: flashi direttamente la ROM (ovviamente flashando dopo il boot con fastboot) e rimani così con hboot 2.15 che è quello che hai attualmente.
La più lenta: installi prima la ruu non ufficiale Android 4.2.2 sense 5 seguendo la relativa guida(la procedura formatterà completamente la memoria del telefono compresa la partizione sdcard) e successivamente flashi la Liberty, in questo caso tramite la ruu avrai aggiornato ad hboot 2.16
Da quello che so non ci sono apprezzabili differenze tra la ROM sui due diversi hboot. Nel caso del 2.16 ricorda che non si può più far vedere il telefono al pc mentre sei in recovery tramite la funzione Mount.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App