Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
Questa ROM è paragonabile alla MaxumusHD ?
Sono con la MaximusHD da diversi mesi e ho avuto modo di apprezza l'assenza di Bug.
Vale la pena effettuare il passaggio ?
-
Salve ragazzi ecco le ultime da xda: ultimi fix che fanno di questa rom la più stabile e funzionante al 100% Adesso mi sento di poter affermare che non è presente più nessun Bug
Fix per il wi-fi che a volte causava il riavvio del telefono quando veniva disattivato, e fix per l' icona beats audio: chrome://mega/content/secure.html#!dcUSnRgC!gGYukicnoKRthrJQvjjhB1NYVlK6 gRFDhjN9YE6oluc
Nuovo special kernel per Liberty S4 con supporto a DT2W e S2W: chrome://mega/content/secure.html#!NFdXQKCK!SmsXP6GZMJgWvlgsQ2FZOJ7pbzM_ Pm2NQPBV_fnV4N8
Consiglio di aggiungere in prima pagina.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingpicus
Ciao,
Questa ROM è paragonabile alla MaxumusHD ?
Sono con la MaximusHD da diversi mesi e ho avuto modo di apprezza l'assenza di Bug.
Vale la pena effettuare il passaggio ?
Ce li ha un po' ma nulla di intollerabile, e sì, vale assolutamente la pena cambiare!! È bellissima questa!!
-
Quote:
Shion91
Salve ragazzi ecco le ultime da xda: ultimi fix che fanno di questa rom la più stabile e funzionante al 100% Adesso mi sento di poter affermare che non è presente più nessun Bug
Fix per il wi-fi che a volte causava il riavvio del telefono quando veniva disattivato, e fix per l' icona beats audio: chrome://mega/content/secure.html#!dcUSnRgC!gGYukicnoKRthrJQvjjhB1NYVlK6 gRFDhjN9YE6oluc
Nuovo special kernel per Liberty S4 con supporto a DT2W e S2W: chrome://mega/content/secure.html#!NFdXQKCK!SmsXP6GZMJgWvlgsQ2FZOJ7pbzM_ Pm2NQPBV_fnV4N8
Consiglio di aggiungere in prima pagina.
Ora c'è la ROM completa di tutti i fix inclusi.
-
Ok.
E qual'è?? La vMax Sense 5 o Sense 5.5??
-
Quote:
romeo
Ok.
E qual'è?? La vMax Sense 5 o Sense 5.5??
Entrambe:
liberty max v2
-
Appena installata....
Rispetto alla prova che avevo fatto con la Liberty 6th,sembra che sta andando bene... meglio...
Sono però difronte a un problema : alcune app dovrebbero avere un tasto "menu"... o" settings" che non riesco a trovare in nessun modo...
Help me, please!!
EDIT:risolto. Ho modificato funzione "Long press home button" da Google now (default) a "open menù".
-
Ragazzi scusate la domanda stupida,ma per flashare questa rom Sense 5.5. va bene la recovery della Maximus ?
-
Quote:
camelot79
Ragazzi scusate la domanda stupida,ma per flashare questa rom Sense 5.5. va bene la recovery della Maximus ?
Se la recovery della Maximus ha il supporto SELinux si. Dando per scontato che hai l'HBOOT 2.16 per la Liberty va bene qualunque recovery studiata per tale versione. ;-)
-
scusami, anche io ho lo stesso problema, più che altro per una questione di comodità forse abitudine, come hai fatto?? sul cell non trovo l'impostazione per modificare la funzione dei tasti, inoltre la retroilluminazione di questi ultimi sembra non andare.
Quote:
romeo
Appena installata....
Rispetto alla prova che avevo fatto con la Liberty 6th,sembra che sta andando bene... meglio...
Sono però difronte a un problema : alcune app dovrebbero avere un tasto "menu"... o" settings" che non riesco a trovare in nessun modo...
Help me, please!!
EDIT:risolto. Ho modificato funzione "Long press home button" da Google now (default) a "open menù".