Ciao,
Questa ROM è paragonabile alla MaxumusHD ?
Sono con la MaximusHD da diversi mesi e ho avuto modo di apprezza l'assenza di Bug.
Vale la pena effettuare il passaggio ?
Ciao,
Questa ROM è paragonabile alla MaxumusHD ?
Sono con la MaximusHD da diversi mesi e ho avuto modo di apprezza l'assenza di Bug.
Vale la pena effettuare il passaggio ?
-------------------------------------------------------
HUAWEI P9 Lite
No brand ...-L31C432B381
-------------------------------------------------------
Salve ragazzi ecco le ultime da xda: ultimi fix che fanno di questa rom la più stabile e funzionante al 100% Adesso mi sento di poter affermare che non è presente più nessun Bug
Fix per il wi-fi che a volte causava il riavvio del telefono quando veniva disattivato, e fix per l' icona beats audio: chrome://mega/content/secure.html#!dcUSnRgC!gGYukicnoKRthrJQvjjhB1NYVlK6 gRFDhjN9YE6oluc
Nuovo special kernel per Liberty S4 con supporto a DT2W e S2W: chrome://mega/content/secure.html#!NFdXQKCK!SmsXP6GZMJgWvlgsQ2FZOJ7pbzM_ Pm2NQPBV_fnV4N8
Consiglio di aggiungere in prima pagina.
camelot79 (04-08-14)
Ok.
E qual'è?? La vMax Sense 5 o Sense 5.5??
Ultima modifica di romano74; 04-08-14 alle 08:35
Appena installata....
Rispetto alla prova che avevo fatto con la Liberty 6th,sembra che sta andando bene... meglio...
Sono però difronte a un problema : alcune app dovrebbero avere un tasto "menu"... o" settings" che non riesco a trovare in nessun modo...
Help me, please!!
EDIT:risolto. Ho modificato funzione "Long press home button" da Google now (default) a "open menù".
Ultima modifica di romeo; 05-08-14 alle 08:51
Ragazzi scusate la domanda stupida,ma per flashare questa rom Sense 5.5. va bene la recovery della Maximus ?
camelot79 (05-08-14)