CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 558
Discussione:

[ROM][S4][4.3][02.07][Sense 5 & 5.5] Liberty S4 MAX - Innovation is here

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    è flashabile su entrambi gli hboot o solo sul 2.16?
    Entrambi

2.  
    Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivan16198 Visualizza il messaggio
    Credo entrambi. Io ho fatto il flash su HBOOT 2.15 e funziona perfettamente. ;-)
    sai dirmi qualcosa riguardo ai bug della versione precedente?
    Icona beats audio sulla status durante la riproduzione con gli auricolari
    Schermata nera durante la ripresa video se il flash è attivo
    Qualità del suono dallospeacker posteriore
    Sono stati risolti?
    qualcuno su xda ha lamentato problemi relativi allagestione telefonca in fase di avvio,per cui è necessario attivare e disattivare modalita aereo per far andare la parte telefonica, ti è capitato?

Androidiano L'avatar di Ivan16198

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

sai dirmi qualcosa riguardo ai bug della versione precedente?
    Icona beats audio sulla status durante la riproduzione con gli auricolari
    Schermata nera durante la ripresa video se il flash è attivo
    Qualità del suono dallospeacker posteriore
    Sono stati risolti?
    qualcuno su xda ha lamentato problemi relativi allagestione telefonca in fase di avvio,per cui è necessario attivare e disattivare modalita aereo per far andare la parte telefonica, ti è capitato?
    Ho fatto l'upgrade dalla v9 alla MAX da poco, quindi posso solo raccontarti delle mie prime impressioni d'utilizzo. ;-)

La v9 non mi ha mai dato grossi problemi, a parte qualche bug e alcuni lag durante le operazioni pesanti. Nella MAX questi lag sono diminuiti, mentre qualche bug è rimasto (purtroppo non si può pretendere la perfezione). Ad esempio, il messaggio d'errore all'avvio compare anche sulla MAX.
    Il problema della famosa "girandola" al posto del logo Beats Audio è ancora presente, mentre voglio approfittarne per dirti che finalmente la Radio FM funziona.
    Non ho ancora girato video col flash attivo, ma stando a ciò che viene scritto su XDA il problema non è stato risolto.
    La qualità del suono, sia sulla v9 che sulla MAX, non mi ha mai deluso. Posso dire che forse su questa versione è un pelino migliorata.
    La parte telefonica non mi ha mai dato problemi, nè sulla precedente nè su questa nuova.
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ivan16198 per il post:

salvo_94 (03-07-14),Shion91 (04-07-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivan16198 Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'upgrade dalla v9 alla MAX da poco, quindi posso solo raccontarti delle mie prime impressioni d'utilizzo. ;-)

La v9 non mi ha mai dato grossi problemi, a parte qualche bug e alcuni lag durante le operazioni pesanti. Nella MAX questi lag sono diminuiti, mentre qualche bug è rimasto (purtroppo non si può pretendere la perfezione). Ad esempio, il messaggio d'errore all'avvio compare anche sulla MAX.
    Il problema della famosa "girandola" al posto del logo Beats Audio è ancora presente, mentre voglio approfittarne per dirti che finalmente la Radio FM funziona.
    Non ho ancora girato video col flash attivo, ma stando a ciò che viene scritto su XDA il problema non è stato risolto.
    La qualità del suono, sia sulla v9 che sulla MAX, non mi ha mai deluso. Posso dire che forse su questa versione è un pelino migliorata.
    La parte telefonica non mi ha mai dato problemi, nè sulla precedente nè su questa nuova.
    Grazie, sei stato molto esauriente, un ultima cosa: zoe è sempre presente nella fotocamera o è stato rimosso?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Grazie, sei stato molto esauriente, un ultima cosa: zoe è sempre presente nella fotocamera o è stato rimosso?
    Si c'è Zoe.
    P.s. l'errore all' avvio lo da solo su hboot 2.15

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Maledetti me lo volete dire che è uscita una nuova versione? Aggiornati i link ai primi post

Più tardi aggiorno anche il resto dei contenuti.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano L'avatar di Ivan16198

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Si, è presente anche Zoe. Credo che per quanto riguarda le funzionalità non è stato toccato nulla di quello che funzionava correttamente sulla v9.

Quote Originariamente inviato da romano74 Visualizza il messaggio
    P.s. l'errore all' avvio lo da solo su hboot 2.15
    Avendo il 2.15 pensavo che fosse un bug generale della ROM. Meglio così allora! :-)
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Salve ragazzi avrei una domanda, siccome ogni volta che flasho la liberty full rom, la rimozione delle apps che non voglio in aroma alla fine non funziona e sono comunque costretto a rimuovere manualmente tutto con titanium, che succede se prima del flash da pc rimuovo tutti gli apk che non mi interessano dallo zip della rom?
    Il flash va comunque a buon fine?, oltre agli apk in system\app ci sono altri files collegati agli apk che dovrei rimuovere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. oggi mi sono deciso a smanettare sul mio htc one s e ho già fatto sblocco bootloader, installato recovery twrp e messo i permessi di root. Ora vorrei installare una custom rom, e pensavo alla liberty. Qualcuno può dirmi se è meglio installarla su hboot 2.15 o 2.16? e devo avere s-off o posso farlo anche con s-on? Se seguo questa guida va tutto a buon fine? androidiani.com/forum/htc-one-s-snapdragon-s4-modding/224358-info-hos-sos-aiuti-e-consigli-sul-modding.html
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ieri sono riuscito a installare la liberty s4 Vmax sul mio htc, ho fatto wipe da twrp, e flashato con un full wipe nell'installazione. Niente radio perché sono ancora s-on. nessun problema ed è tutto filato liscio. Ora vorrei chiedere a chi la usa se è normale un calo ultra rapido della batteria appena si usa il wi fi, scaricando app e configurazione e mail ecc.. cosa potrebbe esser andato storto? Ho già disattivato sincronizzazione automatica e servizi di localizzazione di google.. Poi se vado in alimentazione>utilizzo vedo solo sistema android con un consumo del 95% di batteria, su battery doctor in consumo ho un processo che si chiama ShoeboxEngine che consuma tutto. Possibile disattivarlo o provo a riflashare la rom con un full wipe di nuovo. Poi un'altra cosa. La radio 1.20 rispetto a quella stock 1.11 va a migliorare un po' anche la ricezione o niente? Scusatemi ma sono ancora agli inizi, grazie a tutti.

Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio