Inoltre resta il bug del sensore di prossimità impostando il timeout dello schermo su automatico resta sempre attivo...lampeggiando.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Inoltre resta il bug del sensore di prossimità impostando il timeout dello schermo su automatico resta sempre attivo...lampeggiando.
Devi installare xposed e poi Sense 5 toolbox.
Dalle impostazioni del Sense 5 toolbox si possono modificare i comportamenti dei tasti soft e dei vari swipe to.
che kernel è consigliato?
ma è obbligatoria la radio 1.35 o si puo anche con la 1.20?
No, in realtà la radio consigliata e flashabile anche dallo zip della rom è la 1.20
salve ragazzi, allora, devo ammettere che questa rom con toolbox installato diventa una meraviglia, il piccolo bug del sensore è bypassabile impostando il timeout manuale. Le uniche cose che vorrei segnalare e confrontare con voi sono 2: durata batteria e audio in chiamata.
noto un peggioramento della batteria - provengo dalla maximus con elementhal x 6.4
e un peggioramento nella qualità audio in chiamata - ho lasciato la radio 1.20 in fase di installazione....ma sulla maximus non notavo sto problema
ci sono custom kernel installabili o patch aggiuntive?
su xda ho trovato un kernel liberty per rom sense 5 e 5.5 l'ho installato ma non non è cambiato nulla....così come ho installato la patch per l'audio ma il problema persiste.
Purtroppo non posso fare confronti con la maximus perchè non l'ho mai flashata, però posso dirti che dal mio punto di vista l' audio in chiamata non è male, non so se con la maximus è come su rom stock, dove più che di qualità parlerei di potenza, effettivamente ricordo che su stock il volume dalla capsula era altissimo, adesso non lo è più, per quanto riguarda i consumi, quanto la hai tenuta prima di flashare il kernel per sense 5.5? perchè io non ho flashato questo kernel e i consmi sono buoni, con uso intenso copro tranquillamente la giornata (sopra le 12 ore) diversamente sono arrivato anche a 2g e 6h, in media su per giù 5 ore di schermo attivo. Prova con il kernel stock della rom e fai sapere come va, quello rilasciato a parte è una prima release e potrebbe comportare consumo maggiore a causa del dt2w...
Installata ieri, in attesa che sistemino per benino la 6 sense, kernel stock , solo toolbox e devo dire che dopo le prime 3 ore di "assestamento", ora ha raggiunto tranquillamente la fluidità della Maximus e va da Dio, nessun problema..forse consuma un pelino di più della Max, ma è ancora presto per dirlo con certezza...
Ringrazio tutti gli sviluppatori e gli utenti di questo thread per avermi aiutato nella scelta di questa fantastica rom ..