Visualizzazione stampabile
-
niente.. al di là del fatto che che è lentissimo a me piaceva di più prima come grafica sense.. era più carina, ora è stock.
la cam frontale non penso funzioni bene e inoltre
manca poco.. penso che entro il fine settimana si avrà la versione stabile e perfetta
edit: inoltre su informazioni a numero modello dice HTC One mini XD
-
ho flashato la v3, troppa curiosità, per ora mi pare tutto bene, sto ancora installando le app dal play store per cui è ancora presto per dare un vero giudizio, l'unica cosa fastidiosa che ho notato è che la risoluzione massima a cui si possono girare i video è quella "MMS", infima insomma, penso sia un bug risolvibilissimo. in merito al display si notano ogni tanto dei micro sfarfallamenti, non saprei come altro definirli, per il resto mi pare tutto ok, ottime le funzioni che porta in dote la sense 5.5!
-
Quote:
Originariamente inviato da
inter2010
niente.. al di là del fatto che che è lentissimo a me piaceva di più prima come grafica sense.. era più carina ora è stock,
edit: inoltre su informazioni a numero modello dice HTC One mini XD
eh si, è stato fatto un rebase basato appunto su one mini, si sarà dimenticato di cambiare dicitura ahah
la lentezza comunque non mi pare di notarla, manca invece la possibilità di modificare la schermata di blocco, sulla sense 5 era presente, hai anche tu questo bug?
-
a me non va per niente bene e poi non c'è il dizionario italiano! modifica schermata di blocco assente confermo
-
utilizzandola per qualche minuto noto anch'io qualche scatto qua e la però ragazzi, è solo la terza release e va già così? secondo me può regalare soddisfazioni con le prossime versioni! per quanto riguarda la lingua nel mio caso è perfettamente tradotta. sono tornato alla maximus per questioni di utilizzo giornaliero ma non appena saranno aggiustati quei 2-3 difettini che ho notato, su tutti la fluidità e poi risoluzione video e blocco schermo, sicuramente tornerò su questa rom
ah, una cosa non mi è chiara, entrando in superuser mi diceva che dovevo eseguire il root manualmente, è talmente stock che non è nemmeno rootata? ditemi di no dai ahah
-
Quote:
blackmonger
utilizzandola per qualche minuto noto anch'io qualche scatto qua e la però ragazzi, è solo la terza release e va già così? secondo me può regalare soddisfazioni con le prossime versioni! per quanto riguarda la lingua nel mio caso è perfettamente tradotta. sono tornato alla maximus per questioni di utilizzo giornaliero ma non appena saranno aggiustati quei 2-3 difettini che ho notato, su tutti la fluidità e poi risoluzione video e blocco schermo, sicuramente tornerò su questa rom
ah, una cosa non mi è chiara, entrando in superuser mi diceva che dovevo eseguire il root manualmente, è talmente stock che non è nemmeno rootata? ditemi di no dai ahah
la traduzione in questa è perfetta.. manca proprio l'italiano nell'immissione dei messaggi.. e inoltre la risoluzione della cam anteriore è palesemente errata, stringe tutto.. già non è che io sia in carne, ma cosi sembro un palo della luce ahahah
-
ahah, vero, ho notato anch'io quel bug, sono fiducioso comunque, ne vedremo delle belle
-
Non vedo l'ora che venga dichiarata stabile per poterla provare, ma si può flashare anche con hboot 2.15 o no?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Shion91
Non vedo l'ora che venga dichiarata stabile per poterla provare, ma si può flashare anche con hboot 2.15 o no?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Mi pare di si
-
Quote:
Shion91
Quote:
blackmonger
Mi pare di si
certo che è compatibile !!
nello zip della ROM è compreso sia il boot.img per Hboot 2.15 che 2.16