Visualizzazione stampabile
-
ho subito lanciato il download, curiosità a mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zubeedubs
Quote:
-Luke-
OP aggiornato :D enjoy
in Download anche io !!!
grazie per la segnalazione !!!
-
Quote:
-Luke-
OP aggiornato :D enjoy
di sicuro volevo proprio una ventata d'aria fresca... :p
anche se a dire la sincerita' sto aspettando uno delle rom con kitkat a tirar fuori qualcosa di stabile su hboot 2.16 ma pare troppo presto ancora!!
-
Quote:
ultimo125
grazie per la segnalazione !!!
ma figurati!!! :)
-
Quote:
zubeedubs
di sicuro volevo proprio una ventata d'aria fresca... :p
anche se a dire la sincerita' sto aspettando uno delle rom con kitkat a tirar fuori qualcosa di stabile su hboot 2.16 ma pare troppo presto ancora!!
Sicuro quando arriverà la sense 6 su one mini arriverà qualcosa di buono, per ora godiamoci android 4.3 e la sense 5.5 ;)
-
Quote:
blackmonger
Sicuro quando arriverà la sense 6 su one mini arriverà qualcosa di buono, per ora godiamoci android 4.3 e la sense 5.5 ;)
ahh se per quel di certo!!!! diciamo che non mi lamento (piu di tanto!!) rotfl
-
Una cosa mi sfugge, quando avevo provato la V3 mi sembrava non fosse rootata, sapete se questa versione lo è?
-
dopo una mezz'ora di utilizzo sicuramente si nota che sono stati fatti dei passi avanti, è più fluida e con meno bug, resta comunque ancora molta roba da sistemare. continua a mancare la voce "schermata di blocco" in personalizza, inoltre ci vorrebbe un po di lavoro di resize sulla ui in generale, mi sembra sia un po troppo piccolo tutto quanto, più che altro nel menù impostazioni, per il resto, pur essendo ancora un po laggosa può, secondo me, essere usata come daily driver
-
Quote:
blackmonger
dopo una mezz'ora di utilizzo sicuramente si nota che sono stati fatti dei passi avanti, è più fluida e con meno bug, resta comunque ancora molta roba da sistemare. continua a mancare la voce "schermata di blocco" in personalizza, inoltre ci vorrebbe un po di lavoro di resize sulla ui in generale, mi sembra sia un po troppo piccolo tutto quanto, più che altro nel menù impostazioni, per il resto, pur essendo ancora un po laggosa può, secondo me, essere usata come daily driver
Quindi sono ancora presenti dei lag?non vedo l'ora di passare alla sense 5.5 e android 4.3 ma preferisco aspettare che sistemino la fluiditá abituato alla maximus che è una scheggia!
-
Si alcuni sono ancora presenti, è comunque molto più usabile della V3, il problema più che altro la UI che necessita ancora di qualche resize, è tutto un po troppo piccolo