CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75
Discussione:

[ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Non sono ancora pronto, ma quando la Liberty sense 6 diventerà buona per un uso quotidiano, dovrò esserlo... se va solo su 2.16.
    Oggi ho un po' d'amnesia. . Ma per mettere una nuova ROM, in seguito alla RUU, sarà necessario riportare il bootloader unlocked ?

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romano74 Visualizza il messaggio
    Non sono ancora pronto, ma quando la Liberty sense 6 diventerà buona per un uso quotidiano, dovrò esserlo... se va solo su 2.16.
    Oggi ho un po' d'amnesia. . Ma per mettere una nuova ROM, in seguito alla RUU, sarà necessario riportare il bootloader unlocked ?
    sicuro, dovrai risbloccare il boot

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    sicuro, dovrai risbloccare il boot
    Alla fine non ho dovuto risbloccare perché ha funzionato meravigliosamente senza il relock del bootloader al primo colpo!
    Poi flash della recovery e via col flash della nuova ROM per 2.16 con tutto pulito e sistemato .
    Grazie

5. Il seguente Utente ha ringraziato romano74 per il post:

alexis77
    Guest
    Predefinito

Alla fine non ho dovuto risbloccare perché ha funzionato meravigliosamente senza il relock del bootloader al primo colpo!
    Poi flash della recovery e via col flash della nuova ROM per 2.16 con tutto pulito e sistemato .
    Grazie
    Bene a sapersi! un passaggio in meno

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma una domanda... io ho ora ho bootloader sbloccato, s-off, e supercid. Devo solo ribloccare il bootlader per provare tale ruu o anche cambiare il cid?

Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da byrt91 Visualizza il messaggio
    Ma una domanda... io ho ora ho bootloader sbloccato, s-off, e supercid. Devo solo ribloccare il bootlader per provare tale ruu o anche cambiare il cid?
    Se hai il supercid dovresti poter istallare tutte le rom, di conseguenza anche questa, per quanto riguarda il bootloader alla luce dell' esperienza di romano74 non dovrebbe servire nemmeno ribloccarlo prima del flash, aspetta conferma comunque.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Se hai il supercid dovresti poter istallare tutte le rom, di conseguenza anche questa, per quanto riguarda il bootloader alla luce dell' esperienza di romano74 non dovrebbe servire nemmeno ribloccarlo prima del flash, aspetta conferma comunque.
    io avevo il bootloader sboccato, s-off, senza super cid. Ho fatto partire questa RUU apettandomi qualche errore, invece è filato tutto liscio. Poi ho fatto il flash della recovery, riavviato, ho copiato lo zip della liberty su sd che quindi ho installato. Dato che avevo fatto un backup su account htc (sempre con la liberty su hboot 2.15) mi sono ritrovato la mmagior parte delle impostazioni (comprese contatti e sms!) in fare di configurazione iniziale. Ho solo ripreso le foto e musica dal backup della sd fatto prima di cominciare il tutto.
    La cosa buona della ruu è che (se non ti da errori) ti ritrovi il tel comunque con una rom dalla quale ri-partire..

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato romano74 per il post:

byrt91 (27-06-14),HtcOneSVille (11-07-14)

Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

[quote name="Shion91" post=5796148]Se hai il supercid dovresti poter istallare tutte le rom, di conseguenza anche questa, per quanto riguarda il bootloader alla luce dell' esperienza di romano74 non dovrebbe servire nemmeno ribloccarlo prima del flash, aspetta conferma comunque.
    io avevo il bootloader sboccato, s-off, senza super cid. Ho fatto partire questa RUU apettandomi qualche errore, invece è filato tutto liscio. Poi ho fatto il flash della recovery, riavviato, ho copiato lo zip della liberty su sd che quindi ho installato. Dato che avevo fatto un backup su account htc (sempre con la liberty su hboot 2.15) mi sono ritrovato la mmagior parte delle impostazioni (comprese contatti e sms!) in fare di configurazione iniziale. Ho solo ripreso le foto e musica dal backup della sd fatto prima di cominciare il tutto.
    La cosa buona della ruu è che (se non ti da errori) ti ritrovi il tel comunque con una rom dalla quale ri-partire..[/QUOTE]
    Esatto, e a mio parere cosa buona e giusta sarebbe farsi un bel backup da recovery del sistema pulito con la ruu, almeno in caso di problemi si può sempre ripristinare ed avere a disposizione l'hboot 2.16 senza dover riflashare la ruu.

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato Shion91 per il post:

byrt91 (27-06-14)

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

La cosa buona della ruu è che (se non ti da errori) ti ritrovi il tel comunque con una rom dalla quale ri-partire..
    Quindi fammi capire bene: hai sfruttato questa RUU per aggiornare sia la radio che l'hboot per poi poter installare la Liberty.
    Partendo da stock bisognerebbe solo sbloccare il bootloader, ottenere S-OFF e basta?
    Ultima modifica di Eidolon; 08-07-14 alle 22:49

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Quindi fammi capire bene: hai sfruttato questa RUU per aggiornare sia la radio che l'hboot per poi poter installare la Liberty.
    Partendo da stock bisognerebbe solo sbloccare il bootloader, ottenere S-OFF e basta?
    Esatto, s off obbligatorio

15. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

Eidolon (08-07-14)

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio