CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75
Discussione:

[ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5, One S, HD2.

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,scusatemi,ma non ho capito molto bene.Allora sto scaricando la rom e dopo tranquillo apro il file e la flasha da sola?

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HtcOneSVille Visualizza il messaggio
    Ciao,scusatemi,ma non ho capito molto bene.Allora sto scaricando la rom e dopo tranquillo apro il file e la flasha da sola?
    Relock bootloader ed S-OFF OBBLIGATORIO.....scompatti lo zip, dentro c'è un file .exe col logo HTC.....devi avviare quello

Androidiano L'avatar di Ivan16198

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    per alcuni problemi devo eseguire questa procedura per ritornare momentaneamente a stock. Cosa ho fatto?

1) Ritornato al CID HTC__001 (preferisco evitare di usare il SuperCID durante le RUU);
    2) Ribloccato il bootloader;
    3) Eseguito il file dedicato.

Una piccola parte della procedura è andata a buon fine, ovvero il flash dell'hboot. Da li in poi si è bloccato su "Waiting for bootloader...", e l'ho lasciato cosi per 10-20 minuti circa. Dopo avergli dato una "svegliata" aprendo un CMD e digitando "fastboot devices" (il dispositivo viene riconosciuto correttamente) è passato alla fase successiva, ovvero "Sending...". Il problema è che si è bloccato su questa schermata da più di mezz'ora, dalla gestione attività nessun "segno di lavoro", e sul telefono non viene mostrata nessuna barra d'avanzamento.

Secondo voi sarebbe il caso di staccare il cavetto USB, riattaccarlo e provare a rieseguire la RUU? Secondo voi sarei ancora in tempo per risolvere o ormai il danno è fatto?

Grazie in anticipo! :-)

P.S: Ovviamente sto usando Windows 7. Se estraggo il file "rom.zip" e lo flasho da fastboot (sempre se non si sia già brickato) è la stessa cosa? Oppure oltre a fare questo la RUU esegue ulteriori procedure necessarie per il flash?
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivan16198 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    per alcuni problemi devo eseguire questa procedura per ritornare momentaneamente a stock. Cosa ho fatto?

1) Ritornato al CID HTC__001 (preferisco evitare di usare il SuperCID durante le RUU);
    2) Ribloccato il bootloader;
    3) Eseguito il file dedicato.

Una piccola parte della procedura è andata a buon fine, ovvero il flash dell'hboot. Da li in poi si è bloccato su "Waiting for bootloader...", e l'ho lasciato cosi per 10-20 minuti circa. Dopo avergli dato una "svegliata" aprendo un CMD e digitando "fastboot devices" (il dispositivo viene riconosciuto correttamente) è passato alla fase successiva, ovvero "Sending...". Il problema è che si è bloccato su questa schermata da più di mezz'ora, dalla gestione attività nessun "segno di lavoro", e sul telefono non viene mostrata nessuna barra d'avanzamento.

Secondo voi sarebbe il caso di staccare il cavetto USB, riattaccarlo e provare a rieseguire la RUU? Secondo voi sarei ancora in tempo per risolvere o ormai il danno è fatto?

Grazie in anticipo! :-)

P.S: Ovviamente sto usando Windows 7. Se estraggo il file "rom.zip" e lo flasho da fastboot (sempre se non si sia già brickato) è la stessa cosa? Oppure oltre a fare questo la RUU esegue ulteriori procedure necessarie per il flash?
    Sei in s -off vero?

edit:hai modificato il cid, quindi sei in s-off

6. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

Ivan16198 (28-08-14)

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Sei in s -off vero?

edit:hai modificato il cid, quindi sei in s-off
    Ovviamente.
    LG G4 H815

alexis77
    Guest
    Predefinito

staccare il telefono non e' una gran manovra....chiudere la RUU e provare con adb reboot bootloader?

l' ho flashata due volte sempre tutto liscio...ora ti trovi con schermata nera e logo grigio htc giusto?

9. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

Ivan16198 (28-08-14)

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

staccare il telefono non e' una gran manovra....chiudere la RUU e provare con adb reboot bootloader?

l' ho flashata due volte sempre tutto liscio...ora ti trovi con schermata nera e logo grigio htc giusto?
    Si, è in modalità RUU, ma senza la barra d'avanzamento, il che mi fa pensare che non abbia fatto nulla. Ora provo e ti faccio sapere.
    LG G4 H815

alexis77
    Guest
    Predefinito

Si, è in modalità RUU, ma senza la barra d'avanzamento, il che mi fa pensare che non abbia fatto nulla. Ora provo e ti faccio sapere.
    sicuro che non abbia fatto nulla

adb reboot bootloader e riprova, verifica che il tuo cid sia nella lista della RUU in questione

12. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

Ivan16198 (28-08-14)

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

sicuro che non abbia fatto nulla

adb reboot bootloader e riprova, verifica che il tuo cid sia nella lista della RUU in questione
    Il CID è corretto, dato che avevo già eseguito questa procedura in passato. Ho provato sia "adb reboot-bootloader" che "fastboot reboot-bootloader", adb non vede il dispositivo, mentre fastboot si blocca su "Rebooting to the bootloader...".

Sicurissimo che non abbia fatto nulla dopo il flash dell'hboot.

In teoria è andata così:

1) Rebooting to the bootloader...
    2) Waiting for bootloader...
    3) Sending...
    4) Updating hboot...
    5) Rebooting to the bootloader...
    6) Waiting for bootloader... (da qui i problemi)
    7) Sending... (dopo "fastboot devices", e da qui non ha fatto più nulla).
    LG G4 H815

alexis77
    Guest
    Predefinito

Il CID è corretto, dato che avevo già eseguito questa procedura in passato. Ho provato sia "adb reboot-bootloader" che "fastboot reboot-bootloader", adb non vede il dispositivo, mentre fastboot si blocca su "Rebooting to the bootloader...".
    a me e' capitato la solita cosa quando appunto risolvetti con questa RUU.....io staccai e riavviai nel bootloader, c'erano scritte la meta' delle cose flashai questa ruu e mi risolvette il problema.
    ma se stacchi e non si accende piu'....e' anche vero che qualcosa devi pur fare

15. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

Ivan16198 (28-08-14)

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio