Ora vedo. In caso di hard brick la procedura del downgrade funziona ancora, oppure è necessario procedere con l'assistenza (sempre se possibile, il telefono ha due anni ed è fuori garanzia da un bel po' ormai).
LG G4 H815
FIRMWARE: V20D
ROM: Stock LG
Recovery: Stock LG
non so dirti se la procedura con linux possa funzionare, mai eseguita ed ora sono anche su altro dispositivo, so che funzionava su 4.1.1.
levati la paura, stacca e se si riavvia riprova la RUU, vedi di non avere htc sync installato e di avere qualsiasi antivirus disabilitato
staccalo, riattaccalo e riprova con fastboot reboot-bootloader
altrimenti premi power per piu' di 15 sec e forzi il riavvio(prima staccalo di nuovo)
Ultima modifica di alexis77; 28-08-14 alle 13:56
Ivan16198 (28-08-14)
bene, mi rincuori davvero, questa RUU fra l' altro e' veloce nel procedere, pero'....se prima mi hai detto che adb non rispondeva, verifica tutto, driver, adb/fastboot funzionanti, niente htc sync e niente antivirus o simili...
poi siccome su windows 7, quando avvii la RUU, l' exe avvialo come amministratore
Ivan16198 (28-08-14)
Perfetto, il tutto è andato correttamente. Anche c'è stato tanto da faticare ti ringrazio lo stesso. ;-)
LG G4 H815
FIRMWARE: V20D
ROM: Stock LG
Recovery: Stock LG
Buonasera, ho solo una domanda sull'installazione di questa ROM: ho sbloccato il bootloader, installato la TWRP 2.8 (touch), root con SuperSU, S-OFF con Rumrunner.
Dato che è necessario il relock del bootloader, per farlo devo anche reinstallare la recovery originale HTC, giusto? O basta dare da fastboot il comando per il relock?
Leggi le pagine precedenti, tanto sono solo 6, mi pare che qualcuno abbia detto che in realtà il relock bootloader non sia necessario
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App