CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Varioflex con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75
Discussione:

[ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ivan16198

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    a me e' capitato la solita cosa quando appunto risolvetti con questa RUU.....io staccai e riavviai nel bootloader, c'erano scritte la meta' delle cose flashai questa ruu e mi risolvette il problema.
    ma se stacchi e non si accende piu'....e' anche vero che qualcosa devi pur fare
    Ora vedo. In caso di hard brick la procedura del downgrade funziona ancora, oppure è necessario procedere con l'assistenza (sempre se possibile, il telefono ha due anni ed è fuori garanzia da un bel po' ormai).
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivan16198 Visualizza il messaggio
    Ora vedo. In caso di hard brick la procedura del downgrade funziona ancora, oppure è necessario procedere con l'assistenza (sempre se possibile, il telefono ha due anni ed è fuori garanzia da un bel po' ormai).
    non so dirti se la procedura con linux possa funzionare, mai eseguita ed ora sono anche su altro dispositivo, so che funzionava su 4.1.1.
    levati la paura, stacca e se si riavvia riprova la RUU, vedi di non avere htc sync installato e di avere qualsiasi antivirus disabilitato

staccalo, riattaccalo e riprova con fastboot reboot-bootloader
    altrimenti premi power per piu' di 15 sec e forzi il riavvio(prima staccalo di nuovo)
    Ultima modifica di alexis77; 28-08-14 alle 13:56

4. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

Ivan16198 (28-08-14)

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

non so dirti se la procedura con linux possa funzionare, mai eseguita ed ora sono anche su altro dispositivo, so che funzionava su 4.1.1.
    levati la paura, stacca e se si riavvia riprova la RUU, vedi di non avere htc sync installato e di avere qualsiasi antivirus disabilitato
    Buone notizie: il telefono parte, ed è come se non fosse stato mai toccato. Hboot integro, idem ROM e recovery. Riprovo ad eseguire la procedura e ti faccio sapere.
    LG G4 H815

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivan16198 Visualizza il messaggio
    Buone notizie: il telefono parte, ed è come se non fosse stato mai toccato. Hboot integro, idem ROM e recovery. Riprovo ad eseguire la procedura e ti faccio sapere.
    bene, mi rincuori davvero, questa RUU fra l' altro e' veloce nel procedere, pero'....se prima mi hai detto che adb non rispondeva, verifica tutto, driver, adb/fastboot funzionanti, niente htc sync e niente antivirus o simili...
    poi siccome su windows 7, quando avvii la RUU, l' exe avvialo come amministratore

7. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

Ivan16198 (28-08-14)

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

bene, mi rincuori davvero, questa RUU fra l' altro e' veloce nel procedere, pero'....se prima mi hai detto che adb non rispondeva, verifica tutto, driver, adb/fastboot funzionanti, niente htc sync e niente antivirus o simili...
    poi siccome su windows 7, quando avvii la RUU, l' exe avvialo come amministratore
    ADB mi funziona ad Android avviato, e penso che sia normale. In RUU mode solo fastboot. Comunque adesso sembra che stia funzionando correttamente, vedo cosa succede e ti faccio sapere.
    LG G4 H815

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Perfetto, il tutto è andato correttamente. Anche c'è stato tanto da faticare ti ringrazio lo stesso. ;-)
    LG G4 H815

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ivan16198 per il post:

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Buonasera, ho solo una domanda sull'installazione di questa ROM: ho sbloccato il bootloader, installato la TWRP 2.8 (touch), root con SuperSU, S-OFF con Rumrunner.
    Dato che è necessario il relock del bootloader, per farlo devo anche reinstallare la recovery originale HTC, giusto? O basta dare da fastboot il comando per il relock?

Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Leggi le pagine precedenti, tanto sono solo 6, mi pare che qualcuno abbia detto che in realtà il relock bootloader non sia necessario

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Sì l'avevo letto, il post è questo:
    Quote Originariamente inviato da romano74 Visualizza il messaggio
    io avevo il bootloader sboccato, s-off, senza super cid. Ho fatto partire questa RUU apettandomi qualche errore, invece è filato tutto liscio. Poi ho fatto il flash della recovery, riavviato, ho copiato lo zip della liberty su sd che quindi ho installato. Dato che avevo fatto un backup su account htc (sempre con la liberty su hboot 2.15) mi sono ritrovato la mmagior parte delle impostazioni (comprese contatti e sms!) in fare di configurazione iniziale. Ho solo ripreso le foto e musica dal backup della sd fatto prima di cominciare il tutto.
    La cosa buona della ruu è che (se non ti da errori) ti ritrovi il tel comunque con una rom dalla quale ri-partire..
    Che poi sarebbe la mia situazione... Solo non ho capito perchè poi ha flashato una recovery e quale, per flashare questa rom va bene qualsiasi TWRP o ci vuole la recovery stock di HTC?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Sì l'avevo letto, il post è questo:

Che poi sarebbe la mia situazione... Solo non ho capito perchè poi ha flashato una recovery e quale, per flashare questa rom va bene qualsiasi TWRP o ci vuole la recovery stock di HTC?
    Avevo utilizzato questa RUU per passare ad hboot 2.16. Con lo scopo di installare la Liberty e per questo, dopo la RUU, ho flashato la recovery adatta alla ROM che volevo installare.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio