Visualizzazione stampabile
-
Scusa, ho sbagliato nel quarto punto.
- Sbloccato il bootloader da fastboot con l'aiuto di HTCdev
-Flashato la recovery (una dm)
-flashato il boot.img della rom sempre dal cmd di windows tramite fastboot
-flashato la liberty 6th da recovery
ti faccio vedere cosa mi appare da root browser
-
Mi viene da pensare che stia utilizzando la memoria esterna per installarci la ROM
http://img.tapatalk.com/d/14/10/19/adenavy3.jpg
-
mi servirebbe capire la versione della recovery che hai flashato e principalmente su che hboot sei, quest' ultimo lo vedi accendendo il telefono tenendo premutoil tasto volume giù
-
mi segna 2.15, ma io ho flashato la 2.16 dal fastboot! Come recovery ho usato TWRP-2.8.0.1-ville-dm
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrpalmeras
mi segna 2.15, ma io ho flashato la 2.16 dal fastboot! Come recovery ho usato TWRP-2.8.0.1-ville-dm
ecco appunto, hai flashato il kernel sbagliato, prova a riflashare il 2.15 da fastboot e dovresti risolvere, le rom liberty o anche la viper non sono in grado di aggiornare l' hboot dal 2.15 al 2.16, l' unico modo per fare ciò è o tramite la maximusHD oppure tramite la ruu non ufficiale android 4.2.2 e sense 5, una volta flashato correttamente una delle due allora potrai avere la liberty su hboot 2.16... per quanto riguarda la recovery, quella che hai messo dovrebbe essere adattata per hboot 2.16, ma non so dirti se va bene anche per il 2.15 per il quale l' ultima twrp rilasciata è questa: Techerrata Downloads - Downloading openrecovery-twrp-2.8.0.1-ville.img
Ti consiglio comunque di provare a flashare il 2.15 da fastboot per prima cosa e vedere come va, io la uso con questo e non ho problemi
-
Ragazzi qualcuno ha provato se questa rom ha l'app e le gesture per interfacciarsi con l'HTC media link HD?
-
Quote:
opt1imus
Ragazzi qualcuno ha provato se questa rom ha l'app e le gesture per interfacciarsi con l'HTC media link HD?
Nelle impostazioni display c'è la solita voce per riconoscere il gesto con le tre dita, a differenza delle vecchie rom però non è riportato esplicitamente media link hd, per esempio a me con le 3 dita si collega al mio tv in dlna, ma non fa nulla finchè non vado in galleria a riprodurre foto e video, in ogni caso non escludo che funzioni con il media link, perchè il one dovrebbe essere supportato, quindi magari se non va è a causa di un bug del porting, io non posso provare perchè non lo possiedo, tu ce l'hai per caso?
-
Quote:
Shion91
ecco appunto, hai flashato il kernel sbagliato, prova a riflashare il 2.15 da fastboot e dovresti risolvere, le rom liberty o anche la viper non sono in grado di aggiornare l' hboot dal 2.15 al 2.16, l' unico modo per fare ciò è o tramite la maximusHD oppure tramite la ruu non ufficiale android 4.2.2 e sense 5, una volta flashato correttamente una delle due allora potrai avere la liberty su hboot 2.16... per quanto riguarda la recovery, quella che hai messo dovrebbe essere adattata per hboot 2.16, ma non so dirti se va bene anche per il 2.15 per il quale l' ultima twrp rilasciata è questa:
Techerrata Downloads - Downloading openrecovery-twrp-2.8.0.1-ville.img
Ti consiglio comunque di provare a flashare il 2.15 da fastboot per prima cosa e vedere come va, io la uso con questo e non ho problemi
Quindi intanto flasho la 2.15 presente all'interno della Liberty, e poi riflasho la rom.
Proverò e poi ti dirò. ;)
-
Quote:
Shion91
Nelle impostazioni display c'è la solita voce per riconoscere il gesto con le tre dita, a differenza delle vecchie rom però non è riportato esplicitamente media link hd, per esempio a me con le 3 dita si collega al mio tv in dlna, ma non fa nulla finchè non vado in galleria a riprodurre foto e video, in ogni caso non escludo che funzioni con il media link, perchè il one dovrebbe essere supportato, quindi magari se non va è a causa di un bug del porting, io non posso provare perchè non lo possiedo, tu ce l'hai per caso?
Si lo presi insieme al one S appena usciti e proprio per poterlo utilizzare non ho ancora provato rom alternative... appena hai tempo potresti vedere se nell'app drawer c'è un'app chiamata HTC MEDIA LINK HD? se c'è cliccala e vedi se parte e ti dice "Nessun dispositivo HTC MEDIA LINK HD trovato"...
-
Quote:
opt1imus
[quote name="Shion91" post=6211550]Nelle impostazioni display c'è la solita voce per riconoscere il gesto con le tre dita, a differenza delle vecchie rom però non è riportato esplicitamente media link hd, per esempio a me con le 3 dita si collega al mio tv in dlna, ma non fa nulla finchè non vado in galleria a riprodurre foto e video, in ogni caso non escludo che funzioni con il media link, perchè il one dovrebbe essere supportato, quindi magari se non va è a causa di un bug del porting, io non posso provare perchè non lo possiedo, tu ce l'hai per caso?
Si lo presi insieme al one S appena usciti e proprio per poterlo utilizzare non ho ancora provato rom alternative... appena hai tempo potresti vedere se nell'app drawer c'è un'app chiamata HTC MEDIA LINK HD? se c'è cliccala e vedi se parte e ti dice "Nessun dispositivo HTC MEDIA LINK HD trovato"...[/QUOTE]
Ok confermato che salvo bug dovuti al porting dovrebbe supportarlo, hanno tolto il collegamento dall'app drawer, ma in Impostazioni c'è la voce "Uscita Media"
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9Fzkx.jpg
E poi nel sotto menù ho trovato:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vJiGV.jpg
Ero sicuro ci fosse, anche perché il one M8 risulta ufficialmente compatibile. Se lo provi fammi sapere, ne sto tenendo uno sott'occhio su ebay, e se funziona vorrei comprarlo.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App