Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano74
Qualcuno sa come va con hboot 2.15?
Va bene, ho la r106 e ovviamente gli stessi bug che per ghiotta 2.16, il Wi-Fi funziona a patto che non riavvii o spegni con il Wi-Fi attivo, cioè devi ricordarti di disattivarlo prima di spegnere o riavviare, non funziona però dopo aver usato la mod aereo, in questo caso serve un riavvio. batteria non posso ancora giudicare,, in 2 gg tra rconfigurazioni, moduli ecc non è attendibile. in oltre ho aggiornato molte app dal play store come la tastiera la galleria, Zoe, e funziona tutto bene
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
leon90
pensate che bibal potrebbe aggiornare la versione di android alla 4.4.4 con sense 6 del nostro piccolino?
4.4.4 credo di no, al massimo 4.4.3 come per gli aggiornamenti ufficiali di HTC one, ma sempre che questo non comporti passi indietro nel lavoro fatto fin ora.
-
Quote:
blackmonger
beh ma è così da sempre, mentenendo la scansione attiva (che per altro non consuma praticamente nulla) il wifi si accende e spegne senza problemi...
A me non funzionava. dopo il primo utilizzo, dovevo sempre riavviare...
-
Se ho una versione installata e volessi mettererne una più recente, devo flashare lo zip con un full-wipe o sceglire da Aroma la voce update??
-
-
E adesso???
Non c'è una rom con Android 4.4.x pulito pulito?
-
Bene quindi siamo giunti alla fine per ottenere una ROM buona con sensr...a quanto pare per ora la più stabile rimane la maximushd...che tristezza...
Edit
Forse questo è l'ultimo aggiornamento per questa ROM:
R111 Remove Revision numbers from build.prop as ROM is EOL/discontinued. Restore
Default HTC One S layout
-
Potrebbe ancora arrivare qualche bug fix da parte di altri sviluppatori, però sicuramente lo sviluppo non procederà come è avvenuto fin ora.
-
Per me la rom è perfetta ora! poi quando esce amdroid L la sense perderá valore secondo me!
-
Peccato per gli ultimi mancati fix (hotspot in particolare) , altrimenti l'avrei flashata volentieri..
Toccherà ripiegare su qualche altra rom non-sense..