Visualizzazione stampabile
-
Il primo consiglio è di flashare la 4.4.2 R123 che è più stabile e ha meno bug, poi una volta flashata la ROM, visto che sei s-on dovresti flashare il kernel che trovi nello zip tramite pc da fastboot, il file si chiama boot_hboot2.15.img
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shion91
Il primo consiglio è di flashare la 4.4.2 R123 che è più stabile e ha meno bug, poi una volta flashata la ROM, visto che sei s-on dovresti flashare il kernel che trovi nello zip tramite pc da fastboot, il file si chiama boot_hboot2.15.img
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Cosa dovrei flashare prima la ROM o il Kernel? Cambia qualcosa se il Kernel lo flasho dalla Recovery che da fastboot non saprei come fare?
-
Le info su come flashare il kernel le trovi nelle discussioni in primo piano della sezione one S qui sul forum, io nn posso linkare perché sono dal telefono, mi pare che devi prima flashare la ROM e poi il kernel avviando in fastboot, ma vado a memoria, perché io essendo S-off non l'ho mai fatto così. Il kernel in formato .img Non puoi flasharlo da recovery.
-
Flashando il Kernel sembrava tutto apposto ma i problemi sono iniziati il giorno dopo quando ha cominciato a perdere la linea e a resettarsi, cerco la versione 4.4.2 e vedo se si risolve il tutto.
-
Questa ROM non regge il paragone con la maximus in nulla, che è in assoluto la miglior rom per il nostro device, le ho provate tutte e vi assicuro che è così....riguardo a Lollipop non credo di vederlo sul one s, ormai dobbiamo rassegnarci....abbiamo tra le mani un prodotto obsoleto.
-
Quote:
sennior
Questa ROM non regge il paragone con la maximus in nulla, che è in assoluto la miglior rom per il nostro device, le ho provate tutte e vi assicuro che è così....riguardo a Lollipop non credo di vederlo sul one s, ormai dobbiamo rassegnarci....abbiamo tra le mani un prodotto obsoleto.
Androidiani App
non direi, già c'è una rom beta :D
-
Quote:
sennior
Androidiani App
In realtà ci sono già due ROM con Lollipop, la CyanogenMod e la LiquidSmooth. Ovviamente sono ancora in versione unofficial, però funzionano, seppur con qualche bug!
-
Quote:
zioroby6
In realtà ci sono già due ROM con Lollipop, la CyanogenMod e la LiquidSmooth. Ovviamente sono ancora in versione unofficial, però funzionano, seppur con qualche bug!
io spero che potremo vedere una rom con sense e lollipop insieme :D
-
Quote:
leon90
io spero che potremo vedere una rom con sense e lollipop insieme :D
Io da quando sono passato alla LiquidSmooth mi trovo veramente bene perché offre già integrate una miriade di diverse possibili personalizzazioni. Devo ammettere che la Sense non mi manca affatto! Comunque sia non sarà così semplice avere una rom con Lollipop e Sense, ma chissà mai.. :)
-
personalmente ritengo che gli HTC lavorino bene solo con Rom Sense.. nascono per quello daltronde. Questa rom non è male, ma beve troppa batteria purtroppo.. e il problema Wifi ogni tanto si fa sentire!
Per quanto riguarda Lollipop, ha senso solo abbinato a una Sense.