Visualizzazione stampabile
-
io aspetto che sistemino tutto, o la maggior parte della rom e poi la flasho :D
come posso fare avendo windows 8.1 :( aiutatemi pls
-
Ok ora la lockscreen funziona, il wifi fa on/off senza problemi, ora però è tornato a presentarsi il bug dei security settings, forse perché non ho fatto un flash senza wipe, solo update. Per il resto tutto ok
-
Io non capisco perché non funziona beats audio, oggi ho provato a fare un full wipe prima di flashare la r-46 ma niente ancora quello strano simbolo sulla status bar e nessun cambiamento sonoro
Edit: ho provato ancora ad attivare beats e magicamente inizia ad andare; dopo 30 riprovo ma niente, non si decide a funzionare... Non riesco a capire come mai mi va a momenti
-
Buongiorno a tutti...vorrei fare una domanda, forse sciocca, ma è per forza necessario utilizzare SVN..???
Una volta risolto tutti i maggiori problemi della ROM (oramai più pochi), non si potrebbe linkare direttamente la ROM definitiva...???
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jdhogg77
Buongiorno a tutti...vorrei fare una domanda, forse sciocca, ma è per forza necessario utilizzare SVN..???
Una volta risolto tutti i maggiori problemi della ROM (oramai più pochi), non si potrebbe linkare direttamente la ROM definitiva...???
Grazie
Svn si usa perché così non bisogna flashare una rom ogni 10 minuti, una volta che la rom sarà stabile basta flashare lo zip della nuova versione come tutte le altre rom ;)
-
Quote:
salvy931
Svn si usa perché così non bisogna flashare una rom ogni 10 minuti, una volta che la rom sarà stabile basta flashare lo zip della nuova versione come tutte le altre rom ;)
Questo lo avevo capito, ma io che devo partire da zero, non mi sarebbe più semplice, ma non solo a me, trovare la ROM definitiva...???
-
Quote:
Jdhogg77
Questo lo avevo capito, ma io che devo partire da zero, non mi sarebbe più semplice, ma non solo a me, trovare la ROM definitiva...???
C'è la v2 che è la rom completa e poi ci sono i vari bug fix tramite svn appena saranno abbastanza ci sarà la v3 completa e poi i bug fix ecc. Non possono creare una rom.zip ogni cosa che aggiustano xD
-
Quote:
salvy931
C'è la v2 che è la rom completa e poi ci sono i vari bug fix tramite svn appena saranno abbastanza ci sarà la v3 completa e poi i bug fix ecc. Non possono creare una rom.zip ogni cosa che aggiustano xD
Ok perfetto, è questo quello che volevo sapere, dato che non mi è possibile stare sempre ad aggiornare ogni giorno i vari bug, mi domandavo solo se alla fine del progetto ci fosse il rilascio della ROM. e mi sembra che questo ci sia...rotfl
Grazie mille
-
Ciao a tutti, io ho la maximus, mi potete spiegare gentilmente come installare questa rom? Grazie
-
Quote:
Jdhogg77
Ok perfetto, è questo quello che volevo sapere, dato che non mi è possibile stare sempre ad aggiornare ogni giorno i vari bug, mi domandavo solo se alla fine del progetto ci fosse il rilascio della ROM. e mi sembra che questo ci sia...rotfl
Grazie mille
certo a fine lavoro rilasceranno lo zip con la rom completa, per ora è solo in fase beta diciamo mancano pochissime cose