Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tanque97
Io non capisco perché non funziona beats audio, oggi ho provato a fare un full wipe prima di flashare la r-46 ma niente ancora quello strano simbolo sulla status bar e nessun cambiamento sonoro
Edit: ho provato ancora ad attivare beats e magicamente inizia ad andare; dopo 30 riprovo ma niente, non si decide a funzionare... Non riesco a capire come mai mi va a momenti
Dopo molti tentativi ho capito come fare ad attivare beats sul mio One S: dopo aver fatto partire la musica devo andare sulla modalità visualizzazione( a questo punto la canzone s'interrompe per un attimo e riparte) , dopo ciò mi è stato possibile attivare beats audio. Tutto questo però mi sembra che sia un bug che dovrebbe essere risolto. Vorrei chiedere a qualcuno che può contattare bilal di menzionare il problema a meno che sia presente solo a me dato che ad altri sembra funzionare normalmente. Grazie
-
Aggiornamento :
https://lh5.googleusercontent.com/-_...k-no/photo.jpg
Quote:
Originariamente inviato da bilal_liberty
Ah! Finally Lag fixed!
SVN #49
-
Ho fatto un ora di test con rev50.. Adesso è uno spettacolo.. Dopo un po' però si è ribloccato il wifi di nuovo.. La registrazione video non va e ancora mancano un po' di resize
-
Messo anche io la rev50 va tutto bene la fotocamera per ora fatto solo foto e va benissimo!mi sembra però che la tastiera abbia qualche problema certi tasti quando li premo a volte non prende il comando capita solo a me?
-
A volte lo fa anche a me, nulla di veramente fastidioso però, nel mio caso almeno
-
Usando Sense toolbox 6 mi si è attivata la navigation bar. Qualcuno sa dirmi come toglierla.
Grazie in anticipo.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Usando Sense toolbox 6 mi si è attivata la navigation bar. Qualcuno sa dirmi come toglierla.
Grazie in anticipo.
Paolo
@Paolo su l'attuale ROM non sto usando il SENSE 6 ToolBox
... comunque la lista completa delle MOD disponibili e la seguente (link)
ma sinceramente non ho trovato nulla riguardo la navigation bar
eppure mi pare di ricordarne l'esistenza, ma ora mi viene il dubbio che non fosse in questo modulo !!!!
-
Quote:
ultimo125
@Paolo su l'attuale ROM non sto usando il SENSE 6 ToolBox
... comunque la lista completa delle MOD disponibili e la seguente (link)
ma sinceramente non ho trovato nulla riguardo la navigation bar
eppure mi pare di ricordarne l'esistenza, ma ora mi viene il dubbio che non fosse in questo modulo !!!!
ultimo 125 quando la rom sarà definitiva vorrei metterla, potresti brevemente spiegarmi come fare? sono su maximushd e ho win 8.1 64bit
-
Quote:
leon90
ultimo 125 quando la rom sarà definitiva vorrei metterla, potresti brevemente spiegarmi come fare? sono su maximushd e ho win 8.1 64bit
il PC serve a poco se non per copiare la ROM.zip sulla memoria del telefono
poi accedi alla Recovery esegui un eventuale back-up
poi un FULL Wipe ed infine Install della ROM.zip
-
Quote:
ultimo125
il PC serve a poco se non per copiare la ROM.zip sulla memoria del telefono
poi accedi alla Recovery esegui un eventuale back-up
poi un FULL Wipe ed infine Install della ROM.zip
si ma dicono che bisogna cambiare recovery :(