Visualizzazione stampabile
-
A me capita anche un'altra cosa. Se tento di attivare la modalità aereo sono forzato a riavviare per via del wi-fi, che non si riconnette piu. E in certi casi, quando nell utilizzo precedente avevo il wi-fi spento, mi capita che me lo ritrovo attivo alla successiva accensione del dispositivo. Cosa che non capitava nella maximus ad esempio.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Si il problema della tastiera l'avevo notato anche io, a dire la verità mi ero fatto il film che la poca reattività ci fosse solo nel lato destro dello schermo vicino al tasto cancella cmq non è così marcato il problema. Un'altra cosa che ho notato (e che mi è venuto il dubbio sia un problema mio perchè ho provato anche con la nuova liberty-max) è che quando faccio i video nella registrazione dell'audio si sente come un tintinnare, un pò come il suono che fa la camera quando mette a fuoco. C'è qualcun'altro che l'ha notato o mi devo preoccupare e magari flashare di nuovo la maximus per provare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
HeinKSR
A me capita anche un'altra cosa. Se tento di attivare la modalità aereo sono forzato a riavviare per via del wi-fi, che non si riconnette piu. E in certi casi, quando nell utilizzo precedente avevo il wi-fi spento, mi capita che me lo ritrovo attivo alla successiva accensione del dispositivo. Cosa che non capitava nella maximus ad esempio.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Stesso problema, cmq il problema è legato al wifi e non alla modalità aereo infatti con la r48 se spegnevo prima il wifi e poi attivavo la modalità aereo il problema non si presentava, adesso con la r54 è un pò random la cosa....
-
Scusate, ma nessuno di voi ha espresso un parere sulla parte radio, è la stessa della Maximus, io monto la 1.20 attualmente, o è stata aggiornata?...e per quanto riguarda la ricezione e l'audio in capsula, si notano miglioramenti?...Thanks
-
Ciao a tutti, come faccio a controllare se ho cambiato il twrp...????
-
Quote:
Jdhogg77
Ciao a tutti, come faccio a controllare se ho cambiato il twrp...????
basta avviare "il TWRP" e leggere in alto la versione installata !
-
Quote:
ultimo125
basta avviare "il TWRP" e leggere in alto la versione installata !
Avviare in che senso...in recovery??? o_O
-
Eh sì devi andare in recovery
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Jdhogg77
Avviare in che senso...in recovery ?
Quote:
Fabbricas
Eh sì devi andare in recovery
"il TWRP" = la Recovery
... quindi per vedere la versione basta avviarla !
http://phota.me/AgsV.png
in alto a destra compare la versione !!!
-
Ho provato ad installarla ma durante l'installazione si blocca quando scrive set permission... Circa all'82%
Cosa potrebbe essere? ... Vengo da una venom.