Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shion91
Cioè intendi lo zip r123 con la rom completa, non quello con l' update da r120 ar123 giusto?
È la stessa cosa! Con svn quando aggiorno non posso isolare gli aggiornamenti per poi flasharli ma flasho direttamente tutto lo zip da recovery e da aroma scelgo solo update!
-
A proposito...... Le notifiche nella look sceern sono solo passive ? Se ci tappo sopra non mi si aprono....
-
Quote:
svasato
A proposito...... Le notifiche nella look sceern sono solo passive ? Se ci tappo sopra non mi si aprono....
Non basta tappare devi fare lo swipe verso l'alto partendo dalla notifica! A volte però non funziona (specialmente con le chiamate perse)
-
..... Sarò impedito ma non mi è mai riuscito... Anche se a dire il vero ci ho provato poche volte e con gli SMS
Farò delle prove.
Altra questione che mi viene in mente adesso :
Flashando come aggiornamento l'ultima versione mi cambia anche il kernel ? Adesso sto con elementalx-s-7 per usare i tasti volume per lo sblocco
-
Sì ti rimette lo stock però non ti conviene mettere l'elementalx secondo me ma il modulo sense 6 toolbox da xposed intaller! Con questo hai la possibilità di sbloccare il cell con i tasti del volume (inoltre puoi anche personalizzare la tua sense come più ti piace)
-
Flash fallito
Uspdate partition details
Che significa ?
-
Quote:
svasato
Flash fallito
Uspdate partition details
Che significa ?
Scusa tanto ma non ne ho idea! Che versione avevi prima? Lo zip della versione 123 lo hai scaricato con svn?? Quando è partito aroma che hai selezionato? Quale voce?
-
Io sono dovuto tornare alla Maximus per colpa della poca durata della batteria con la sense6 e del notevole surriscaldamento anche con l'utilizzo normale...
Con l'ultima R123, qualche miglioria???
-
Quote:
FabioRimini
Io sono dovuto tornare alla Maximus per colpa della poca durata della batteria con la sense6 e del notevole surriscaldamento anche con l'utilizzo normale...
Con l'ultima R123, qualche miglioria???
Sì! A me sinceramente la batteria più ora che con la maximus!
-
Quote:
alxandru
Scusa tanto ma non ne ho idea! Che versione avevi prima? Lo zip della versione 123 lo hai scaricato con svn?? Quando è partito aroma che hai selezionato? Quale voce?
Forse ho capito, poca memoria disponibile. No comunque non parte nemmeno aroma. Faccio un po' di spostamenti e riprovo
-
Quote:
svasato
Forse ho capito, poca memoria disponibile. No comunque non parte nemmeno aroma. Faccio un po' di spostamenti e riprovo
Ma la rom da dove l'hai scaricata? Non vorrei non fosse giusta visto che nemmeno aroma parte!
-
Quote:
alxandru
Ma la rom da dove l'hai scaricata? Non vorrei non fosse giusta visto che nemmeno aroma parte!
Da un link di mega postato direttamente sul post su xda
-
Quote:
svasato
Da un link di mega postato direttamente sul post su xda
io ho fatto update da quel pack :P
-
Io ho appena riprovato e non funziona...... Magari mi conviene riscaricarlo
Edit : ricaricato e riprovato
Niente da fare.
Nessuno ha un altro link ?
-
Su xda qualcuno ha scritto qualcosa a riguardo?
-
Quote:
svasato
Io ho appena riprovato e non funziona...... Magari mi conviene riscaricarlo
Edit : ricaricato e riprovato
Niente da fare.
Nessuno ha un altro link ?
Sto provando a caricarlo! Appena ha fatto metto il link! È di una lentezza assurda
-
Ok grazie. Sono proprio curioso
-
Quote:
alxandru
Sì! A me sinceramente la batteria più ora che con la maximus!
Qualcun altro può confermare?
-
Lo zip 123 non va neanche a me, ho dovuto scaricare quello 116 mi pare e poi installare tutti gli aggiornamenti...però sono tornato subito a maximus, troppi problemi tra elementalx e wifi xD
-
ragazzi urge un po di chiarezza tra la 4.4.2 e la 4.4.3, non so voi, ma sto faticando a capirci qualcosa, sarebbe forse meglio aprire due topic distinti pur essendo la stessa rom. leggendo sul sito ufficiale delle liberty roms pare che sia quasi tutta funzionante a parte il bluetooth e la radio FM, qualcuno ha testato bene questa experimentals V1? vale la pena l'upgrade dalla 4.4.2? ho visto che nella fotocamera è presente la panoramica 360, già solo quello mi attira assai
-
è uscita una nuova versione della 4.4.3 la R11 qua il link ;)
https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712468767
qui il changelog
changelog
-
la provo subito... anche perche' ieri ho installato la r123 e il wifi mi da problemi.
quando lo spengo nn si riattiva piu'...devo riavviare il dispositivo per forza :-(
-
Quote:
rossonero9
la provo subito... anche perche' ieri ho installato la r123 e il wifi mi da problemi.
quando lo spengo nn si riattiva piu'...devo riavviare il dispositivo per forza :-(
tieni attiva l'opzione per avere la scansione wifi sempre attiva?
-
Quote:
blackmonger
tieni attiva l'opzione per avere la scansione wifi sempre attiva?
Grazie blackmonger...mi sa che il problema era quello 😊
-
Peccato che non sono riusciti ancora a fixare il wifi, credo sia l'unica cosa che fa ancora i capricci, vero? L'hot spot come va?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
qualcuno ha testato questa R11 basata sulla 4.4.3? io ho tentato di flashare la versione scaricabile dal sito di bilal ma nemmeno voleva partire, pur essendo andato a buon fine il flash con aroma...
-
Chi mi consiglia qualche Modulo da installare su Xposed Installer...???
-
Quote:
Jdhogg77
Chi mi consiglia qualche Modulo da installare su Xposed Installer...???
io ho installato solo sense 6 toolboox, permette qualche piccola modifica dell'interfaccia che non è male, per il resto non sento la necessità di ulteriori modifiche.
PS: qualche parere di qualcuno sulla R11 con 4.4.3?
-
Mi pare di aver intuito che l'ultima versione sia la R123... :( ...
-
Quote:
blackmonger
ragazzi urge un po di chiarezza tra la 4.4.2 e la 4.4.3, non so voi, ma sto faticando a capirci qualcosa, sarebbe forse meglio aprire due topic distinti pur essendo la stessa rom. leggendo sul sito ufficiale delle liberty roms pare che sia quasi tutta funzionante a parte il bluetooth e la radio FM, qualcuno ha testato bene questa experimentals V1? vale la pena l'upgrade dalla 4.4.2? ho visto che nella fotocamera è presente la panoramica 360, già solo quello mi attira assai
Guarda io l'ho provata e la sconsiglio anche perché manca ad esempio anche il browser stock! Inoltre la fotocamera della R123 ha sia la panoramica 360 sia la modalità zoe (che la rom con 4.4.3 non ha). Del resto è identica quindi secondo me non vale la pena cambiare! Almeno per ora che siamo alla r11 appena!
-
Ragazzi nessuno ha un link valido per la r123 ?
-
Quote:
svasato
Ragazzi nessuno ha un link valido per la r123 ?
Purtroppo la lentezza di upload è spaventosa mi dice che mancano 2 ore e sarà caricato! Appena pronto posto il link! (l'ho caricato su dropbox)
-
Grazie per la velocità...... Di interessamento ovviamente ☺☺☺☺
-
Quote:
alxandru
Guarda io l'ho provata e la sconsiglio anche perché manca ad esempio anche il browser stock! Inoltre la fotocamera della R123 ha sia la panoramica 360 sia la modalità zoe (che la rom con 4.4.3 non ha). Del resto è identica quindi secondo me non vale la pena cambiare! Almeno per ora che siamo alla r11 appena!
perfetto, allora per ora vedrò di passare alla R123, grazie ;)
EDIT: ho trovato questo link https://mega.co.nz/#!P80l3CbK!6nWaYX...XcEAAmU4QooHAc
provate anche voi a vedere se funziona regolarmente ;)
-
Quote:
blackmonger
perfetto, allora per ora vedrò di passare alla R123, grazie ;)
Di nulla! Ovviamente per poter avere la fotocamera con la modalità panorama 360 bisogna selezionare la voce mods camera nelle impostazioni quando parte aroma
-
Quote:
alxandru
Di nulla! Ovviamente per poter avere la fotocamera con la modalità panorama 360 bisogna selezionare la voce mods camera nelle impostazioni quando parte aroma
funziona bene? buono a sapersi comunque, grazie ancora ;)
-
ho flashato la R123 e funziona tutto benone, per ora ho riscontrato solo un problema, la radio FM ha di nuovo problemi, il processo ci blocca all'apertura e la radio non si accende, qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? nella 118 funzionava
EDIT: tentanto di aggiornare l'app di ZOE il playstore mi dice che il dispositivo non è compatibile con questa versione!
-
Quote:
blackmonger
ho flashato la R123 e funziona tutto benone, per ora ho riscontrato solo un problema, la radio FM ha di nuovo problemi, il processo ci blocca all'apertura e la radio non si accende, qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? nella 118 funzionava
E la durata della batteria com'è? Io ho la maximus e la durata è migliore della R116 che avevo provato.
-
ho flashato quest'ultima release circa 1 ora fa, è ancora un po presto per parlare di batteria direi, con la 116 facevo circa 12-14 ore in tutto, idem con la maximus
-
Quote:
blackmonger
ho flashato quest'ultima release circa 1 ora fa, è ancora un po presto per parlare di batteria direi, con la 116 facevo circa 12-14 ore in tutto, idem con la maximus
Io con la sense 6 facevo dalle 8 alle 20 circa, con la maximus dalle 8 alle 23 circa. ovviamente con utilizzo simile. Avevo perso circa il 25%di duarata per cui sono ritornato alla maximus.