Fai un backup delle app da impostazioni backup e ripristino una volta rimessa la rom lasci che faccia tutto da solo e poi festa finita! E pur sempre meno lungo dello scaricare le app dallo store!
Visualizzazione stampabile
GROSSE novità in arrivo.....
[4.4.3] [Sense 6.0] Liberty Experimentals - LIBERTY ROMS AND KERNELS
Wow...ma sarebbe una nuova ROM?
Finalmente la 4.4.3. Non capisco una cosa però, Bilal non aveva abbandonato la ROM?
Se la 4.4.2 non ha colmato tutti i bug dopo quasi tre mesi, questa nuova ROM quando sarà perfetta? Speriamo il prima possibile
Scusate, ma nella rev 119 cosa è cambiato?....vi prego ditemi che era il fix del wi-fi :cool:
Ragazzi ma quindi quali sono questi bug? Wifi? Leggendo le vostre risposte non si capisce. Poi conviene mettere l'elemental come kernel anche se non uso le funzioni? Grazie.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Prova a guardare i messaggi precedenti e il thread ufficiale su xda.
Comunque i bug che riscontriamo fin'ora sono sulla radio, il cui volume non poteva essere regolato (almeno fino alla 116), ora puoi regolarlo ma non è proprio perfetto... Poi c'è il Wi-Fi, che a volte non vuole proprio accendersi, in particolare al primo avvio della ROM e dopo aver attivato la modalità aereo.
Per quanto riguarda il kernel, dipende. Il kernel di bilial dovrebbe essere più vicino allo stock, mentre elementalx ha più patch per migliorare le prestazioni e la batteria, oltre a qualche funzione utile. Ovvio che tali patch devi attivarle all'installazione...
Se dico cavolate qualcuno mi corregga, non ho visto il codice sorgente...
E' uscita la R120!!! Solo che oltre ai soliti file ne ha messo altri!! Io nel dubbio ho zippato tutto e tra poco flasherò!!
Praticamente quando passi a airplane mode e poi la disattivi la wifi non ti si accendeva più! Io ho aggiornato la rom alla r120 ma ancora non ho provato a vedere se il bug è stato fixato. Comunque secondo me l'elementalx non ti conviene per niente perché causa lo spegnimento del wifi di tanto in tanto e per riattivarlo devi nuovamente riavviare il cellulare!
Chi posta l'aggiornamento alla 120...???
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Invece secondo me è una figata perchè contribuisce a dare un aria di nuovo al nostro telefono, e poi a parte gli scherzi secondo me è solo positivo, perche vuol dire che anche per le cose secondarie c'è ancora qualcuno che lavora sulla rom, certo, ci sono bugs più importanti, però magari sono a un punto morto e i developers nel frattempo cominciano a fixare qualche problema secondario... ora speriamo che tutti i fix apportati qui vadano anche per la nuova 4.4.3 annunciata da bilal vhe probabilmente sarà davvero l' ultima rom sense per il nostro one S
da R118 a R120
https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712466609
Sono gusti. ;-)
Non conosciamo il futuro del One S, ma penso anch'io che almeno per quanto riguarda le ROM Sense, questa potrebbe essere davvero l'ultima.
Anzi, devo dire che la fortuna di aver trovato uno sviluppatore come Bilal è stata tanta. Altrimenti forse non avremmo visto neanche la Sense 5.5 e la 6.
Dobbiamo anche ringraziare il fatto che l'hardware del One S abbia permesso ciò. Ad esempio la stessa fortuna non l'ha avuta il One X.
Raga scusate ma per flashare questa rom che recovery serve perchè io l'ho flashata con la twrp 2.6.1.0 facendo full wipe , ho il firmware aggiornato ma si riavvia sempre.
Per la Liberty sono consigliate le TWRP 2.7.0.8 e 2.7.1.2, ma in teoria andrebbero bene tutte le recovery per HBOOT 2.16 con supporto a SELinux. Prova con questa, è la 2.7.1.2 della TWRP per HBOOT 2.16.
ivan ho flashato la twrp 2.7.1.2 ma fa la stessa cosa di prima ovvero il flashing avviene senza nessun errore ma arrivata alla scritta htc si riavvia in recovery
Bilal ha postato sul sito di xda il link per il download della nuova rom con android 4.4.3
il boot.img la recovery non me lo vede semmai da fastboot?
da R120 a R123
https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712466754
quindi se posteranno lo zip r123 è compreso di android 4.4.3?
io ho istallato la 4.4.3 ma il wifi non funziona e non c'è l'icona del browser stock
Ragazzi per piacere non parliamo qui della 4.4.3 se no si crea confusione
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ma da r116 posso installare direttamente la r123?
Ragazzi qualche amina buona che posta lo zip per chi come me non è riuscito a installare SVN ? grazie mille 😇
Grazie, lo voglio installare come aggiornamento.
Non ho proprio voglia di wippare tutto 😒