Visualizzazione stampabile

- 

mi dispiace....
 allora il bug della fotocamera rimarrà :(

- 

come dicevo non è detto che si fermi lo sviluppo, riporto qua delle dichiarazioni interessanti

Quote: 

Originally Posted by gbx.ger
 Hi flar2,

just one question: Is it possible to "upgrade/port" your ElementalX Kernel [4.2.2] to Sense 6 [4.4.2]?
 I am talking about bilal's Liberty Sense 6 ROM.

Kindly yours,
 gbx.ger

e la risposta

Quote: 

Probably, I will look into it when I return from vacation in a couple weeks

non la vedo così nera insomma, ci sono ancora parecchi sviluppatori sul campo che possono fare molto

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  salvy931  
Bilal ha abbandonato lo sviluppo per la rom, non ha più il one S da qualche giorno quindi non può più testare :) ha dato un altro po' di vita a questo stupendo device :D 

Wow, questa notizia arriva in maniera inaspettata, è molto stano, qualche settimana fa rispondendo ad alcuni utenti faceva intuire avrebbe sistemato alcuni problemi delle 2 rom, con un fix sul kernel e adesso di colpo fine dei giochi?
 Finisce anche lo sviluppo sul nuovo update della viper o su quello possiamo ancora contare?

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

- 

Scusate, ma la ROM V3, non è possibile da postare con tutti gli aggiornamenti fino a qui fatti...???? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Jdhogg77  
Scusate, ma la ROM V3, non è possibile da postare con tutti gli aggiornamenti fino a qui fatti...???? 

è l'ultima versione della rom per ora
 Liberty-6th-ville-r65.zip | Liberty-6th-ville-r65.zip | by microphone for Ville

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  leon90  

Questa è con il bug alla fotocamera?

- 

Oltre al problema della fotocamera che problemi ha questa rom? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  salvo_94  
Questa è con il bug alla fotocamera? 

il bug non è stato sistemato aspettiamo qualcuno su xda che lo faccia :(

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  salvo_94  
Oltre al problema della fotocamera che problemi ha questa rom? 

non sono presenti bug grandissimi ma solo piccoli bug grafici

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Shion91  
Wow, questa notizia arriva in maniera inaspettata, è molto stano, qualche settimana fa rispondendo ad alcuni utenti faceva intuire avrebbe sistemato alcuni problemi delle 2 rom, con un fix sul kernel e adesso di colpo fine dei giochi? 
Finisce anche lo sviluppo sul nuovo update della viper o su quello possiamo ancora contare?

Inviato dal mio HTC One S usando  Androidiani App

Sinceramente non voleva più sviluppare la rom perché ha visto che nessuno ha avuto interesse alla nuova versione la 3.2.1, ho parlato con lui e forse vedremo la 3.5 ma non ci metterei la mano sul fuoco :)