Il fix delle icone è ottimo, tra l'altro sistema anche quei piccoli rallentamenti della tastiera, ora è ottima
Visualizzazione stampabile
Il fix delle icone è ottimo, tra l'altro sistema anche quei piccoli rallentamenti della tastiera, ora è ottima
Sarebbe da fixare anche il "doppio touch" o come lo si voglia chiamare. Lo si nota sopratutto nei giochi. Ma non mi lamento.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Appena saranno fixati i vari bug, chi sarebbe così gentile di postare il link della ROM definitiva...???
lo faremo tranquillo jdhogg77
per le icone invece quando si guarda un video il landscape e si vuole togliere il volume, dalla barra che spunta premendo i tasti, l'icona è più grande di quella con il sonoro :P
son piccolezze però per altro le icone son tutte apposto
Il fix delle icone sistema anche quella beats audio?
Ciao ragazzi , è da un Po che non seguivo il forum e oggi mi sono stato a leggere le 25 pagine della discussione ,non riuscendo a capire proprio tutto ... Vorrei sapere un paio di cose 1 io ho flashato la ROM che sta in prima pagina , la v2 diciamo , a quale aggiornamento si trova questa versione ? 2 se volessi stare al passo con gli aggiornamenti devo usare SVN ? Potreste spiegarmi come funziona e come può essere applicato? Grazie mille :D :D
dovresti installare la version r65 quella è l'ultima versione, e svn è tipo un dropbox però di google che serviva a bibal di tenere sempre una sola cartella e aggiornare la rom con fix e altro,senza scaricare tanti .zip per ogni nuova rom e da li chi voleva scaricava la rom aggiornata
Liberty-6th-ville-r65.zip | Liberty-6th-ville-r65.zip | by microphone for Ville
Questa è la più aggiornata