Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leon90
edit: riuppata la versione r67
La sto scaricando, ma sapete che bug sono stati fixati...???
-
Quote:
Jdhogg77
La sto scaricando, ma sapete che bug sono stati fixati...???
dai un'occhiata qui :D
https://code.google.com/p/sense-6-for-one-s/source/list
-
Quote:
leon90
Tra un pò provo a installare questa ROM, chi la sta usando...??? Nel quotidiano funziona bene...???
Sennò aspetto la versione definitiva, ma muoio dalla voglia di provarla....rotfl
-
vai tranquillo che è stabile, fluida e pressochè senza difetti ;)
nuova patch per altri fix
Quote:
Okay, new patch! From russian 4pda community!
All credits to @msoftdogsua
*fix SystemUi icon
*fix HtcMusic
*add all Dictionary
Google Drive
-
La sto usando ormai da un mese XD però ho la versione r65 appena sistemano la Camera installerò lo zip nuovo
-
Quote:
leon90
La sto usando ormai da un mese XD però ho la versione r65 appena sistemano la Camera installerò lo zip nuovo
Ho un GROSSO problema ragazzi....
Non riesco a copiare lo zip sul cell...da cosa può dipendere....??? Arriva alla fine e mi da "Si è verificato un errore nel copiare il file all'interno di gphoto2://[usb:002,003]/" "Errore nel protocollo dello stream. Fine dello stream".... chi sa aiutarmi...????
-
Quote:
Jdhogg77
Ho un GROSSO problema ragazzi....
Non riesco a copiare lo zip sul cell...da cosa può dipendere....??? Arriva alla fine e mi da "Si è verificato un errore nel copiare il file all'interno di gphoto2://[usb:002,003]/" "Errore nel protocollo dello stream. Fine dello stream".... chi sa aiutarmi...????
ma la copi con cellulare acceso o in recovery?
-
-
Buongiorno a tutti...stanotte ho scaricato con il cell la ROM,visto che ieri sera non sono riuscito a copiarla. La mia domanda è...se la flascio..e dopo faccio un full wipe..perdo lo zip per poterla ri-flasciare??
-
Quote:
Jdhogg77
Buongiorno a tutti...stanotte ho scaricato con il cell la ROM,visto che ieri sera non sono riuscito a copiarla. La mia domanda è...se la flascio..e dopo faccio un full wipe..perdo lo zip per poterla ri-flasciare??
questo non so dirtelo
però appena parte l'installazione ti chiederà se fare full wipe e tu lasci cliccato quella opzione