Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
leon90
questo non so dirtelo
però appena parte l'installazione ti chiederà se fare full wipe e tu lasci cliccato quella opzione
Scusa la mia ignoranza, ma se spunto full wipe, poi la ROM mi rimane attiva o devo fare di nuovo l'installazione...???
E poi non riesco a capire il perchè non riesco a copiare lo zip all'interno della memoria....:'(
-
Quote:
Jdhogg77
Scusa la mia ignoranza, ma se spunto full wipe, poi la ROM mi rimane attiva o devo fare di nuovo l'installazione...???
tu installa lo zip e poi ci saranno le varie impostazioni
-
Quote:
leon90
Qualcuno mi può confermare che sono stati sistemati i fix ? Perché se la devo provare faccio solo update senza wipe, se invece posso considerarla come definitiva allora faccio full wipe :D aspetto , recensioni grazie
-
Quote:
el92
Qualcuno mi può confermare che sono stati sistemati i fix ? Perché se la devo provare faccio solo update senza wipe, se invece posso considerarla come definitiva allora faccio full wipe :D aspetto , recensioni grazie
penso manchi solo il fix della camera
-
-
Quote:
blackmonger
E la radio FM ;)
meglio la camera
la radio non mi interessa tanto XD
Edit: r74
sistemato il bug della videocamera che registrava con schermo nero, se acceso il flash
VOIP fix
-
Scusate la domanda da pivello ma.. c'è una guida su come flashare una rom, nella sezione modding? Non la trovo.
Mi voglio cimentare con questa liberty.
-
Quote:
Sepp
Scusate la domanda da pivello ma.. c'è una guida su come flashare una rom, nella sezione modding? Non la trovo.
Mi voglio cimentare con questa liberty.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=208301 poi devi seguire impostare il super cid e in fine S-Off e poi flashi la rom :)
-
Quote:
Jdhogg77
Buongiorno a tutti...stanotte ho scaricato con il cell la ROM,visto che ieri sera non sono riuscito a copiarla. La mia domanda è...se la flascio..e dopo faccio un full wipe..perdo lo zip per poterla ri-flasciare??
Assolutamente no.
I file memorizzati rimangono. Vengono cancellati i file di sistema della rom e tutte le sue impostazioni.
Paolo