Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvy931
Ti ringrazio ma è già tutto fatto, compreso cambio twrp (provengo da maximus hd).
Mi manca solo di flashare, ma non trovo una guida.
Sto pensando di farlo attraverso flash image gui, credo sia possibile, vero?
Metto il zip in SD, poi browse, poi faccio "flash image". Poi spengo e riaccendo in recovery, faccio full wipe e wipe cache e poi faccio il flash.
Giusto?
-
Quote:
Sepp
Ti ringrazio ma è già tutto fatto, compreso cambio twrp (provengo da maximus hd).
Metto il zip in SD, poi browse, poi faccio "flash image". Poi spengo e riaccendo in recovery, faccio full wipe e wipe cache e poi faccio il flash.
Giusto?
Serve la twrp
2.7.1.0a per flasharla senza problemi
-
Già fatto, amico.
è giusto il procedimento che ho riportato?
E un'ultima, fondamentale cosa: dove trovo il file .zip r75?
-
Quote:
Sepp
Giusto?[/QUOTE]
Se vieni da maximus non devi fare altro che accertarti che la twrp che Monti attualmente sia compatibile con questa ROM ( trovi conferma qualche post indietro) se si, copiare lo zip sulla memoria del telefono entrare in twrp e flashare tramite install... Fine.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Shion91
Giusto?
Se vieni da maximus non devi fare altro che accertarti che la twrp che Monti attualmente sia compatibile con questa ROM ( trovi conferma qualche post indietro) se si, copiare lo zip sulla memoria del telefono entrare in twrp e flashare tramite install... Fine.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]
Ovviamente se S-Off, se s-on è necessario flashare l'hboot..
-
Grazie ragazzi.
I wipe li faccio dopo aver flashato?
-
Quote:
Sepp
Grazie ragazzi.
I wipe li faccio dopo aver flashato?
Prima i wipe e poi flashi
-
Quote:
maestropaolino
Assolutamente no.
I file memorizzati rimangono. Vengono cancellati i file di sistema della rom e tutte le sue impostazioni.
Paolo
Grazie mille...ho flasciato la ROM...a dir poco stupenda....
ma una domanda....il tasto delle applicazioni recenti perchè non và...??? C'è qualcosa da attivare...???
-
Quote:
Jdhogg77
Grazie mille...ho flasciato la ROM...a dir poco stupenda....
ma una domanda....il tasto delle applicazioni recenti perchè non và...??? C'è qualcosa da attivare...???
Trovi la guida per attivarlo qualche pagina più indietro ;)
-
Quote:
salvy931
Trovi la guida per attivarlo qualche pagina più indietro ;)
Trovata la guida,ma tramite tool ...cmq ok, ma il meteo nella home,si vede a tutti male,cioè con le "striscia"...??