Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jdhogg77
Trovata la guida,ma tramite tool ...cmq ok, ma il meteo nella home,si vede a tutti male,cioè con le "striscia"...??
Si a me si nonostante gli aggiornamenti
-
Speriamo che presto aggiustino tutto....
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
el92
Si a me si nonostante gli aggiornamenti
io lo vedo normale, usi blink feed come home? ho visto su xda che il problema si presenta quando la home è quest'ultima
comunque, è uscita una nuova versione con il fix per il bluetooth R75
-
Quote:
blackmonger
io lo vedo normale, usi blink feed come home? ho visto su xda che il problema si presenta quando la home è quest'ultima
comunque, è uscita una nuova versione con il fix per il bluetooth
R75
Esattamente, se imposto un'altra home si vede correttamente anche a me....ma il wifi vi funziona bene, o a volte per attivarlo bisogna riavviarlo...???
-
no col wifi nessun problema, già da diverse release
-
Quote:
Jdhogg77
Esattamente, se imposto un'altra home si vede correttamente anche a me....ma il wifi vi funziona bene, o a volte per attivarlo bisogna riavviarlo...???
se si imposta la modalità aereo potrebbe non funzionare e riavviare il cellulare a me questo bug fa e a molti come vedo su xda
-
Quote:
blackmonger
no col wifi nessun problema, già da diverse release
prova a mettere modalità aereo e poi riattivare il wi fi
-
Si si quello è presente ma non usando mai la modalità aereo per me è un bug che non esiste
-
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai ricompilato un file apk?
-
La ho appena rimessa è imbarazzante la velocità rispetto alla maximus va una scheggia..devono ancora sistemare il lag su alcune aree delle tastiera speriamo lo fixino