Visualizzazione stampabile
-
ragazzi chi mi aiutaaaaa
ogni volta che flash una rom a fine installazione il telefono si riavvia ma mi rimane sulla scritta one s
come risolvo premetto che questa rom l'ho installata in varie versioni facendo full wipe e stendava a partire dopo installazione però dopo vari riavvi manuali la rom partiva però adesso non parte il cellulare :(
edit:adesso è partita la rom ma dopo tanti riavvi :( boooo
potete descrivere come a voi parte la rom dopo il riavvio di aroma a fine installazione?
almeno confronto con voi che ci riuscite tranquillamente a installare
-
Ci metti qualche minuto ad avviarsi la prima volta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
2lame4fame
Ci metti qualche minuto ad avviarsi la prima volta!
minuti quanti su per giù? quindi ti rimane sulla scritta htc one s?
a me ci mette tanto :(
-
Quote:
leon90
minuti quanti su per giù? quindi ti rimane sulla scritta htc one s?
a me ci mette tanto :(
Quei cinque minuti più o meno ci vogliono...tu lascialo riavviare...poi vedi come si comporta.
Può darsi che non sia andato a buon fine qualche passaggio precedente...ma se si riavvia e tutto funziona allora nn hai di che preoccuparti.
-
In genere è così, 4-5 minuti ci vogliono perché la rom effettui il primo avvio.. Riprova e facci sapere!
-
Quote:
Jdhogg77
Quei cinque minuti più o meno ci vogliono...tu lascialo riavviare...poi vedi come si comporta.
Può darsi che non sia andato a buon fine qualche passaggio precedente...ma se si riavvia e tutto funziona allora nn hai di che preoccuparti.
allora ti spiego il movimento del cellulare
io installo da recovery lo zip, poi al completamento mi dice di riavviare e faccio si, poi va su recovery e si riavvia, poi parte il logo e rimane fermo (qui allora si deve aspettare 5 minuti) e poi vedendolo bloccato riavvio manualmente tante volte poi per magia parte,
quindi penso che devo aspettare quei 5 minuti?
-
Quote:
leon90
allora ti spiego il movimento del cellulare
io installo da recovery lo zip, poi al completamento mi dice di riavviare e faccio si, poi va su recovery e si riavvia, poi parte il logo e rimane fermo (qui allora si deve aspettare 5 minuti) e poi vedendolo bloccato riavvio manualmente tante volte poi per magia parte,
quindi penso che devo aspettare quei 5 minuti?
La prima installazione di una ROM gli ci vuole del tempo per "ingranare", tu prova ad aspettare e vedi che succede...
-
Quote:
zioroby6
In genere è così, 4-5 minuti ci vogliono perché la rom effettui il primo avvio.. Riprova e facci sapere!
mi è partita la rom però dopo vari riavvi, appeno riflasho poi la rom finale o con alcuni bug sistemati vi faccio sapere XD per ora ho la r75
-
-
Quote:
blackmonger
Mmmmmmmmmmm...appena installato ma il bug grafico del meteo persiste....:(