Ragazzi mi servirebbe una mano, attualmente ho la twrp 2.6.1.0 come recovery, come faccio ad aggiornarla alla versione più recente per installare questa rom?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi servirebbe una mano, attualmente ho la twrp 2.6.1.0 come recovery, come faccio ad aggiornarla alla versione più recente per installare questa rom?
Grazie.
Confermo ancora il bug nel meteo su BlinkFeed..Non su tutte le animazioni,ma il problema ancora persiste,speriamo che si risolvi,per il resto ok.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Se leggi qualche post dietro viene spiegato bene, oppure usi flash image gui
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema, purtroppo mi sono dimenticato di mettere lo zip della rom prima di fare full wipe a causa di questioni di spazio risicato, quindi adesso mi ritrovo a dover mettere la rom tramite adb push che però purtroppo non vuole funzionare e mi dà la scritta "device not found" come lo interpreto?
"device not found" mi lascia pensare a problemi con i drivers
comunque segui la guida di @kalel77 che fa al caso tuo !!
[GUIDA] ADB Sideload | Push files on internalSD from Recovery
Grazie ultimo, in realtà già conosco la procedura, ma a quanto pare il problema è proprio di driver, il che è assurdo visto che già erano installati sul computer.
Sto provando inoltre tutti per reinstallarli, anche con il sync manager htc, anche "imboccandoglieli" dalla gestione dispositivi di windows ma niente mi risponde impossibile trovare driver per il dispositivo...
Se provassi con ubuntu? Potrei avere vantaggi a mettere questo benedetto zip della rom?
Grazie.
Io, ai primi tempi che ho flasciato la ROM, ho fatto tutto tramite ubuntu, i passi sono identici, cambia qualcosa in qua e la,( ma se usi linux qualcosa ne sai).
L'unica cosa che ti dico è che per fare qualsiasi operazione con ubuntu devi avere i privilegi di root, poi vai liscio come l'olio.
;)
salve ragazzi,qualcuno sa dirmi se sono stati risolti i bug del wifi nelle ultime release?
ok ragazzi, alla fine dopo mille problemi ci sono riuscito, scrivo nel post linkatomi da ultimo per descrivere come ho fatto, può sempre essere utile a qualcuno...