Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eskevile89
Mah, non so che dire, ho fatto wipe sia da recovery che quando installa la rom per sicurezza ma ogni tanto mi si spegne... Strano che ho solo io questo problema. Forse è la r76 ce l'avete anche voi?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Io uso la r75 con il fix delle icone a parte
-
mah, tutte a me mi succedono, forse non è una versione stabile...
Qualcuno che ha installato la mia stessa versione?
-
Quote:
leon90
Io uso la r75 con il fix delle icone a parte
per la fotocamera ancora tutto invariato? Ancora l'anteprima "marcia"?
-
Quote:
Sepp
per la fotocamera ancora tutto invariato? Ancora l'anteprima "marcia"?
si ancora fotocamera buggata
-
Ho installato questa rom io ho un hboot 2.15 e mi ha mandato il terminale in bootlop mi si riavvia solo in fastboot e in recovery c'e un modo per rianimare il mio terminale
saluti.
-
Quote:
stereojack
Ho installato questa rom io ho un hboot 2.15 e mi ha mandato il terminale in bootlop mi si riavvia solo in fastboot e in recovery c'e un modo per rianimare il mio terminale
saluti.
rimetti una rom per hboot 2.15
oppure segui la guida della rom maximum hd per aggiornare hboot al 2.16
-
Quote:
stereojack
saluti.
Quote:
leon90
rimetti una rom per hboot 2.15
oppure segui la guida della rom maximum hd per aggiornare hboot al 2.16
oppure usa una RUU Ufficiale se sei S-ON o quella NON Ufficiale se sei S-OFF
... con la seconda aggiornerai anche ad Hboot 2.16
-
il punto e che sono un principiante e non lo so fare sono s on e non sono super cid, il telefono non mi viene neanche riconosciuto in usb come disco
-
Quote:
stereojack
il punto e che sono un principiante e non lo so fare sono s on e non sono super cid, il telefono non mi viene neanche riconosciuto in usb come disco
trova una ROM per Hboot 2.15 e prova con questa
[GUIDA] ADB Sideload | Push files on internalSD from Recovery
-
Quote:
stereojack
Scarica o la Liberty S4 Max o la viper avvii in recovery Twrp clicca su Mount e colleghi il telefono al pc dopo qualche minuto dovrebbe riconoscertelo come archivio di massa e gli copi dentro una delle 2 rom e puoi flasharla sempre da recovery.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App