Visualizzazione stampabile
-
grazie ragazzi come al solito gentilissimi, ho risolto grazie ad un utente del forum ho installato una viper s 3.1.3 4..2.2 adesso vorrei installare questa bellissima rom ma dovrei andare in soff e cambiare il cid, volevo chiedere una cosa ma per cambiare il cid quando devo mettere il super cid 1111111 tipo se ho scritto vodap12356 devo mettere la i numeri
-
Quote:
Originariamente inviato da
stereojack
grazie ragazzi come al solito gentilissimi, ho risolto grazie ad un utente del forum ho installato una viper s 3.1.3 4..2.2 adesso vorrei installare questa bellissima rom ma dovrei andare in soff e cambiare il cid, volevo chiedere una cosa ma per cambiare il cid quando devo mettere il super cid 1111111 tipo se ho scritto vodap12356 devo mettere la i numeri
Si devi cambiare il cid esempi di cid HTC__405 oppure TIM__405 ecc sono sempre le stesse cifre da cambiare (i 2 __ contano come cifre da sostituire), quindi HTC__405 (o Vodafone nel tuo caso) diventa 11111111 ;)
-
Quote:
stereojack
Stereojack segui la guida supercid in sezione è seguila con cura e stai attento questa parte di modding è più rischiosa di tutte
facci sapere ;)
-
ok perfetto grazie a te e salvy931
-
Ragazzi ma mi dite precisamente che bug ha la fotocamera?....sono ansioso di provarla, ma non posso rinunciare a foto e video..
-
Quote:
camelot79
Ragazzi ma mi dite precisamente che bug ha la fotocamera?....sono ansioso di provarla, ma non posso rinunciare a foto e video..
lo zoom è buggato https://www.dropbox.com/s/d96o2ukj8uampuc/DSC_0028.JPG e il video in modalita normale non salva, in landscape si (che comunque ho risolto scaricando una fotocamera a pagamento da google play adesso salva sia in modo verticale che orizzontale, per lo zoom non so cosa sia)
-
Quote:
leon90
lo zoom è buggato
https://www.dropbox.com/s/d96o2ukj8uampuc/DSC_0028.JPG e il video in modalita normale non salva, in landscape si (che comunque ho risolto scaricando una fotocamera a pagamento da google play adesso salva sia in modo verticale che orizzontale, per lo zoom non so cosa sia)
Con quale app hai risolto se posso chiedere..:D
-
Quote:
camelot79
Con quale app hai risolto se posso chiedere..:D
per i video cinema fv-5
per la fotocamera non so se si può risolvere il bug dello zoom :( sarà qualcosa nel kernel
-
Quote:
leon90
per i video cinema fv-5
per la fotocamera non so se si può risolvere il bug dello zoom :( sarà qualcosa nel kernel
Grazie leon, oltre la fotocamera qualche altro bug importante o va tutto liscio, ricezione, audio e wifi?
-
Quote:
camelot79
Grazie leon, oltre la fotocamera qualche altro bug importante o va tutto liscio, ricezione, audio e wifi?
il wi fi se attivando la modalità aereo non si avvia si deve riavviare il telefono, però vanno bene la ricezione e le chiamate ed è velocissimo il cellulare :D