Visualizzazione stampabile
-
pił che altro essendo S-OFF non credo serva molto il flash della boot.img via fastboot, no?
PS: riprovato con stesso risultato, boh, rileggendo il topic qua su androidiani non sono l'unico ad avere avuto questo problema, con svn non riesco a capirci nulla, inizio ad odiare questa rom :D
-
1 allegato(i)
Scoperto l'arcano del mancato boot dopo il flash Allegato 114481
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
metti al TWRP 2.7.0.8-dm o superiori(ma -dm)
-
Si ho appena letto, ho un paio di domande perņ, se cambio recovery non perdo eventuali back up vero? Secondo, posso comunque tornare alla maximus o alla liberty? La maximus a suo tempo necessitava di una recovery modificata...
-
Quote:
blackmonger
Scoperto l'arcano del mancato boot dopo il flash
... quindi č colpa della "Recovery" ne occorre una compatibile con Hboot 2.16
come ad esempio questa TWRP 2.7.1.0a che č consigliata nel Thread della CM Unofficial per Hboot 2.16
-
good news:
Quote:
Originariamente inviato da bilal_liberty
-
Quote:
blackmonger
Si ho appena letto, ho un paio di domande perņ, se cambio recovery non perdo eventuali back up vero? Secondo, posso comunque tornare alla maximus o alla liberty? La maximus a suo tempo necessitava di una recovery modificata...
la 2.7.0.8-dm e' compatibile con maximusHD, io ho ripristinato un backup fatto da 2.6.1.0 con la 2.7.0.8-dm sia ho flashato la maximusHD direttamente con quest'ultima
-
Quote:
kalel77
la 2.7.0.8-dm e' compatibile con maximusHD, io ho ripristinato un backup fatto da 2.6.1.0 con la 2.7.0.8-dm sia ho flashato la maximusHD direttamente con quest'ultima
perfetto, allora scarico subito!
PS: cambio della recovery avvenuto senza problemi, ora me ne vado a dormire, domani proverņ a flashare la rom, se poi qualcuno ferrato con svn scrivesse una guida per utilizzarlo sarebbe veramente il massimo!
-
Che velocitį praticamente manca solo il gps e qualche resize di app..ottimo diventerį meglio dell'm8 solo la definizione del display gli manca😁
-
Quote:
2lame4fame
Che velocitį praticamente manca solo il gps e qualche resize di app..ottimo diventerį meglio dell'm8 solo la definizione del display gli manca
Questo telefono č gią meglio dell'M8.
@ultimo e kalel :p:p:p
Paolo