Visualizzazione stampabile
-
Quindi il wifi deve rimanere sempre attivo perché altrimenti non si riaccende più se non riavviando il telefono? In definitiva la recovery va messa su pc nella cartella indicata, giusto? L'Sdk è quello di Android? In metodo alternativo per salvare SMS e contatti, nel caso in cui avessi il problema con htc sync? Grazie
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanardi84
Quindi il wifi deve rimanere sempre attivo perché altrimenti non si riaccende più se non riavviando il telefono? In definitiva la recovery va messa su pc nella cartella indicata, giusto? L'Sdk è quello di Android? In metodo alternativo per salvare SMS e contatti, nel caso in cui avessi il problema con htc sync? Grazie
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Se attivi quell'opzione non avrai più il problema, e potrai disattivarlo e attivarlo quando vuoi tu. Ovviamente per l'SDK ti consiglio di usare quello di Android, essendo costantemente aggiornato. In teoria basterebbe avere solo fastboot e adb, ma io preferisco scaricarlo tutto. Dopotutto 300 MB circa non sono poi così tanti (certo sempre se non hai una connessione a carbonella :D). Per quanto riguarda il salvataggio dei contatti puoi recarti in Rubrica su Menù > Gestisci contatti > Importa/esporta contatti > Esporta in memoria telefono. Per gli SMS vai nel menù di Messaggi > Backup/Ripristina SMS > Backup. In entrambi i casi dovrebbe salvarti dei file specifici nella root della tua memoria interna che poi devi copiare sul tuo computer.
-
Quote:
Ivan16198
Se attivi quell'opzione non avrai più il problema, e potrai disattivarlo e attivarlo quando vuoi tu. Ovviamente per l'SDK ti consiglio di usare quello di Android, essendo costantemente aggiornato. In teoria basterebbe avere solo fastboot e adb, ma io preferisco scaricarlo tutto. Dopotutto 300 MB circa non sono poi così tanti (certo sempre se non hai una connessione a carbonella :D). Per quanto riguarda il salvataggio dei contatti puoi recarti in Rubrica su Menù > Gestisci contatti > Importa/esporta contatti > Esporta in memoria telefono. Per gli SMS vai nel menù di Messaggi > Backup/Ripristina SMS > Backup. In entrambi i casi dovrebbe salvarti dei file specifici nella root della tua memoria interna che poi devi copiare sul tuo computer.
Per il backup consiglio Easy Backup, comodissima e permette anche l'upload diretto al cloud (Dropbox/Drive/etc.)!
-
Buongiorno a tutti...dopo due giorni di utilizzo della r77 oltre ai bug della fotocamera...la ROM nn mi dà particolari problemi,le due cose che nn riesco a capire sono...l'impostazione del wi-fi,ogni volta che lo attivo si riavvia...ed inoltre io vengo dalla r72 (quasi perfetta) e quando spegnevo il cell avevo diverse voci...reboot,recovery..ecc..che questa versione non ha...qualcuno sa aiutami..??
-
Quote:
Jdhogg77
Buongiorno a tutti...dopo due giorni di utilizzo della r77 oltre ai bug della fotocamera...la ROM nn mi dà particolari problemi,le due cose che nn riesco a capire sono...l'impostazione del wi-fi,ogni volta che lo attivo si riavvia...ed inoltre io vengo dalla r72 (quasi perfetta) e quando spegnevo il cell avevo diverse voci...reboot,recovery..ecc..che questa versione non ha...qualcuno sa aiutami..??
Androidiani App
Che problemi ha la fotocamera?
-
Quote:
zanardi84
[quote name="Jdhogg77" post=5933580]Buongiorno a tutti...dopo due giorni di utilizzo della r77 oltre ai bug della fotocamera...la ROM nn mi dà particolari problemi,le due cose che nn riesco a capire sono...l'impostazione del wi-fi,ogni volta che lo attivo si riavvia...ed inoltre io vengo dalla r72 (quasi perfetta) e quando spegnevo il cell avevo diverse voci...reboot,recovery..ecc..che questa versione non ha...qualcuno sa aiutami..??
Androidiani App
Che problemi ha la fotocamera?[/QUOTE]
Nn salva le foto se utilizzi lo zoom
-
io purtroppo ho l' hboot 2.15 cosa posso fare?
-
Quote:
Sphartek
io purtroppo ho l' hboot 2.15 cosa posso fare?
Secondo me ti conviene seguire questa guida così alla fine avrai android 4.2.2 e sense 5 stock con hboot 2.16 dopo di che procedi con questa!!!
-
Quote:
Jdhogg77
Androidiani App
per quanto riguarda il wifi hai attivato l'opzione "ricerca sempre disponibile" nelle opzioni avanzate del wifi? potrebbe stare la il problema. in marito all'APM (advanced power menu) lo hai selezionato in aroma durante l'installazione?
-
Allora per il wi-fi, ora ci guardo,l' APM nn ricordo proprio..c'è un modo per attivarlo ora..?