Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
camelot79
Fix per il wifi, finalmente, speriamo funzioni..:-) r78
non penso sia il fix per il wifi ma per i problemi che causava quando si accende o si spegne,ad alcuni si riavvia il cellulare per questo è stato fixato
-
Quote:
leon90
[quote name="camelot79" post=5935578]Fix per il wifi, finalmente, speriamo funzioni..:-) r78
non penso sia il fix per il wifi ma per i problemi che causava quando si accende o si spegne,ad alcuni si riavvia il cellulare per questo è stato fixato[/QUOTE]
Si cda il fix è proprio il wi-fi..speriamo bene
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Penso abbia ragione lui, il fix è per i reboot in seguito all'accensione e spegnimento del WiFi.. Così è scritto nel changelog...
-
Quote:
zioroby6
Penso abbia ragione lui, il fix è per i reboot in seguito all'accensione e spegnimento del WiFi.. Così è scritto nel changelog...
Sempre meglio di niente, almeno vuol dire che continuano a lavorarci sopra e probabilmente avremo una Rom effettivamente stabile per fine Agosto...:cool:
-
Quote:
Jdhogg77
Chi vede per primo la R78 la linkasse... così la provo e vi faccio sapere...;)
Hanno postato il link di zippyshare su Xda, nell'ultima pagina della rom, ma non riesco a postarlo qui con Tapatalk..:(
-
Quote:
alxandru
Scusa tanto se ti disturbo ma ho un problema!!non mi funziona la connessione dati! Perché??😖
Purtroppo, al momento, non avendo modo di provare la connessione dati non so cosa dirti se non di aspettare una risposta da parte di qualcuno che invece l'ha testata. :-(
-
Quote:
camelot79
Hanno postato il link di zippyshare su Xda, nell'ultima pagina della rom, ma non riesco a postarlo qui con Tapatalk..:(
quel link è solo il boot.img richiesto da un'utente prima del post effettivo :P
-
Quote:
leon90
quel link è solo il boot.img richiesto da un'utente prima del post effettivo :P
Pardon....:p..aspettiamo dunque!
-
-
aspetto qualche feedback per provarla pure io :P
@Jdhogg77
@ultimo125