Visualizzazione stampabile
-
dopo il cambio di recovery ho rifleshato la rom ed è partita, ovviamente si vede che è ancora alpha, molte cose sono da sistemare ma le premesse sono ottime, gira già piuttosto bene (tenendo conto della prima release a cui si trova), la sense 6 è bellissima ragazzi! ora non resta che capire come utilizzare svn, visto che pare essere l'unico modo per restare al passo delle release...
PS: ho trovato una guida su youtube per utilizzare svn, la linko qua sotto, magari può servire a qualcuno, finalmente ne sto capendo qualcosa :D
https://www.youtube.com/watch?v=CSbGF3_8mMg
-
Io aspetterò arrivi in beta il gps mi serve! Ma avanti con sto ritmo non ci vorrà molto!😄 sense 6 android 4.4 dovrebbero rendere il one s ancora più veloce!
-
qualcuno ha provato a flashare la rom scaricata con svn? ho dei problemi, al momento del flash dello zip mi da errore, dice "failed", non capisco dove potrebbe essere il problema, ho lasciato scaricare l'ultima revisione dal repository, ho zippato la cartella e l'ho flashata. qualcuno ha avuto questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
qualcuno ha provato a flashare la rom scaricata con svn? ho dei problemi, al momento del flash dello zip mi da errore, dice "failed", non capisco dove potrebbe essere il problema, ho lasciato scaricare l'ultima revisione dal repository, ho zippato la cartella e l'ho flashata. qualcuno ha avuto questo problema?
devi cambiare la recovery.. io sono riuscito a farla partire solo con questa http://click.xda-developers.com/api/...WRP%202.7.1.0a
edit: ho letto or che già hai cambiato la recovery.. hai fatto aggiungi ad archivio zip???
-
Quote:
inter2010
Ma non si era gia' detto qualche post fa?
Quote:
maestropaolino
Questo telefono è già meglio dell'M8.
@ultimo e kalel :p:p:p
Paolo
@Paolo facciamo tutti il tifo per te!!!!
So che ci stupirai.....
-
Un attimo che mi sento ignorantissimo, ho zippato la cartella che si ottiene via svn e ho flashato quello, non va bene?
-
ahahah penso che sia questo l'unico metodo xD io anche ho fatto così
-
Ed è andato a buon fine il flash?
-
Quote:
blackmonger
Ed è andato a buon fine il flash?
si si.. relativamente tutto okay.. comunque manca parecchio lavoro da fare ancora ed io non tollero essere costretto a togliere lo sleep automatico.. ancora il solito problema della sense 5.5
-
A me non è riuscito proprio, dice "failed", vorrei capire cosa sbaglio..