Visualizzazione stampabile
-
non riesco ad installare l'ultima versione della recovery con questo win 8.1 del cavolo.. qualcuno conosce un procedimento..?
ho aggiornato i driver htc, modificato alcune voci del sistema che in teoria sembra che funzioni.. cioè al comando( adb devices) lo riconosce è quello che sembra
C:\Android-adb>adb devices
List of devices attached
MB239W407442 device
quando vado in bootloader per dargli il comando di aggiornamento invece rimane con "waiting for devices.."
-
Quote:
Originariamente inviato da
denny094
non riesco ad installare l'ultima versione della recovery con questo win 8.1 del cavolo.. qualcuno conosce un procedimento..?
ho aggiornato i driver htc, modificato alcune voci del sistema che in teoria sembra che funzioni.. cioè al comando( adb devices) lo riconosce è quello che sembra
C:\Android-adb>adb devices
List of devices attached
MB239W407442 device
quando vado in bootloader per dargli il comando di aggiornamento invece rimane con "waiting for devices.."
installala da Flash Image GUI, un programma per android :D io avendo win 8.1 ho fatto così
-
Quote:
Ivan16198
Comunque è uscita la R83, prova con quella. Leggendo sul topic di XDA ho notato che non sei l'unico ad aver avuto il problema del bootloop, tant'è che con quest'ultima release credo sia stato sistemato il tutto.
HELPPPPPPPPPPPP.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho installato la r82 ma il cell si blocca sulla schermata principale e non vuol partire......
non lo legge neanche il pc...come posso fare....????? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
-
Quote:
Jdhogg77
HELPPPPPPPPPPPP.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho installato la r82 ma il cell si blocca sulla schermata principale e non vuol partire......
non lo legge neanche il pc...come posso fare....????? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
Per schermata iniziale intendi il logo HTC verde oppure quando compare quello HTC One? Riesci ad entrare almeno in bootloader?
-
Quote:
Ivan16198
Per schermata iniziale intendi il logo HTC verde oppure quando compare quello HTC One? Riesci ad entrare almeno in bootloader?
Nella schermate htc one bianca....ho attaccato il cavo usb al pc, ma non lo vede.....
-
Quote:
Jdhogg77
Nella schermate htc one bianca....ho attaccato il cavo usb al pc, ma non lo vede.....
In bootloader ed in recovery riesci ad entrare?
-
Quote:
Ivan16198
In bootloader ed in recovery riesci ad entrare?
Si in recovery riesco ad entrare....che faccio...????
-
Quote:
Jdhogg77
Si in recovery riesco ad entrare....che faccio...????
1) Segui questa guida per configurare SVN e scaricare la R83, la quale dovrebbe fixare il problema del bootloop.
2) Una volta ottenuto il file zip collega il dispositivo al PC e fai un adb push nomerom.zip /sdcard/nomerom.zip. Accertati di essere in recovery e che il One S venga visto da adb con adb devices.
3) Flasha da recovery. Puoi anche tentare l'update senza full wipe, in quanto andrebbe a toccare solo le partizioni system e boot.
Fammi sapere! :-)
-
e per gli aggiornamenti ? dovrò ogni volta scaricare la versione nuova giusto?
ha funzionato :D menomale thank you
-
Quote:
denny094
e per gli aggiornamenti ? dovrò ogni volta scaricare la versione nuova giusto?
ha funzionato :D menomale thank you
Con un "SVN Update" da tasto destro potrai scaricare i file aggiornati dal server che hai configurato, dopodichè la procedura per installare la nuova ROM rimane la medesima del primo flash, con l'eccezione che se vuoi mantenere i tuoi dati devi selezionare l'opzione dedicata all'aggiornamento da AROMA.