Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alxandru
Domanda! Una volta eseguita tutta la procedura SVN sono riuscito ad avere la v83 (e posterò il link per tutti quelli che la vorranno una volta caricato) quando lo flasho devo dire update ad aroma o full wipe?? e prima di flasharlo, li devo fare i wipe cache data e dalvik cache??? Grazie tante
Da AROMA seleziona l'opzione update. I wipe necessari li farà lui.
Quote:
denny094
oddio faccio prima a rimettere windows 7 a questo punto.. io ho installato i driver 4.0.1.001, questo dovrebbe essere 4.10.0.001 non so se cambi molto..
credo che i driver siano gli ultimi perchè sul pc ho ben installato sync manager..
Tentare non nuoce! ;-)
Quote:
Jdhogg77
Allora, ho provato a scaricare svn, ma ad un certo punto si blocca il download, ora stavo pensando,potrei mettere la vecchia versione, dato che ho lo zip della r72....????
Ti fornisco il file zip della R77.
http://www.androidfilehost.com/?fid=23578570567720396
-
[QUOTE=Ivan16198;5948965]Da AROMA seleziona l'opzione update. I wipe necessari li farà lui.
io nel dubbio ho fatto tutto ma stranamente andano du info software la versione mi da sempre la 77!!! perche???
-
Quote:
alxandru
io nel dubbio ho fatto tutto ma stranamente andano du info software la versione mi da sempre la 77!!! perche???
Forse non è stato cambiato.
-
[QUOTE=Ivan16198;5949113]
Quote:
alxandru
Forse non è stato cambiato.
il nome del file intendi vero?? Perchè alla fine del download di tutto mi diceva qualcosa della versione 83 tipo! Quindo tutto sommato penso di avere quella!!!
Cioè, spero!! Sennò tutta sta procedura per nulla!!!
-
Quote:
alxandru
il nome del file intendi vero?? Perchè alla fine del download di tutto mi diceva qualcosa della versione 83 tipo! Quindo tutto sommato penso di avere quella!!!
Cioè, spero!! Sennò tutta sta procedura per nulla!!!
Se lo zip che hai flashato è stato creato dal contenuto scaricato da SVN non puoi avere dubbi. Probabilmente Bilal non ha modificato la voce relativa alla versione del software prima di rilasciare la ROM.
-
Allora, ieri sera ho avuto un incontro del terzo tipo con la r82, e cmq sono riuscito a spuntarla, volevo solo mettervi in guardia nell' installarla..NON FATELO...ora sono tornato alla vecchia versione, ma aspetto commenti sulla r83
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Allora, io sto testando le r83 anche se dall'info software mi da che sono ancora alla 77 a te cita che sei alla 82??? Comunque sia, non è cambiato nulla; le foto con lo zoom non funzionano bene, i video con il cellulare non in landscape non si salvano, e la wifi rimane nello stasso stato (a me per esempio quando vado a correre e torno a casa non mi riaggancia alla wifi)! Quindi tirando le somme...siamo sempre lì!
-
Quote:
alxandru
Allora, io sto testando le r83 anche se dall'info software mi da che sono ancora alla 77
a te cita che sei alla 82??? Comunque sia, non è cambiato nulla; le foto con lo zoom non funzionano bene, i video con il cellulare non in landscape non si salvano, e la wifi rimane nello stasso stato (a me per esempio quando vado a correre e torno a casa non mi riaggancia alla wifi)! Quindi tirando le somme...siamo sempre lì!
Io sono tornato alle r72...ma la r83 funziona..Nn è che mi fa innervosire come la 82...??
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Jdhogg77
Io sono tornato alle r72...ma la r83 funziona..Nn è che mi fa innervosire come la 82...??
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Guarda io la sto utilizzando ora e va bene! Ha sempre i soliti bug ma nulla di peggiorato per ora! Ora spero in futuri miglioramenti e molto più corposi! Nel frattempo rimango con questa! Non si è mai riavvita né altre stranezza
-
Sto usando la r83, trovo che la tastiera avvolte si blocca parecchio succede anche a voi?