Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra0893
Sto usando la r83, trovo che la tastiera avvolte si blocca parecchio succede anche a voi?
Raramente succede anche a me! Però questa cosa mi accadeva anche con la r77
-
Si però a me succede spesso, a volte sembra come se il touchscreen non segua le mie dita :S proverò con un'altra tastiera
-
r83, dopo una prima illusione di wifi perfettamente funzionante che potevo accenderlo e spegnerlo e riaccenderlo senza problemi, ora è lo sclero più totale, non si attiva manco a pagarlo, anche riavviando il telefono o spegnendolo completamente, ritorno alla magio nel frattempo sperando che intanto riescano a risolvere questi problemi in un tempo breve
-
Una curiosità: Con lo special kernel dt2w e s2w vanno alternati oppure sono entrambi attivi?
-
Quote:
Ivan16198
Una curiosità: Con lo special kernel dt2w e s2w vanno alternati oppure sono entrambi attivi?
sono entrambi attivi, scegli tu quale vuoi usare al momento di accendere lo schermo
-
Quote:
killer8
sono entrambi attivi, scegli tu quale vuoi usare al momento di accendere lo schermo
Come non detto, soluzione suggerita da hpactaithien su XDA per personalizzare o disattivare dt2w.
Quote:
hoactaithien
How to disable DoubleTap2Wake!
/sys/android_key/doubletap2wake
0=disabled
1=enable doubletap2wake using back button
2=enable doubletap2wake using home button
3=enable doubletap2wake using recent apps button
A breve dovrebbe arrivare quella per s2w per chi non lo gradisse.
-
Per chi ha provato il nuovo kernel: avete notato un visibile aumento del consumo batteria?
-
Quote:
Shion91
Per chi ha provato il nuovo kernel: avete notato un visibile aumento del consumo batteria?
io si non so da cosa dipenda :(
-
ogni volta che voglio flashare una nuova release leggo di persone con grossi problemi, obbiettivamente che mi dite di questa r83?
-
Quote:
blackmonger
ogni volta che voglio flashare una nuova release leggo di persone con grossi problemi, obbiettivamente che mi dite di questa r83?
Io posso dirti,dopo un giorno di utilizzo della r83, che grossi problemi non né riscontro, wi-fi in primis...la tastiera nessun problema, rimangono i bug sulla fotocamera,e sui video nn in landscape e su un paio di animazioni meteo sulla home...detto ciò io mi trovo bene...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App